jastin mi prendo una pausa 21 Marzo 2019 #1.671 quindi costantemente sotto 835 lui va a chiudersi il gg
jastin mi prendo una pausa 21 Marzo 2019 #1.673 caro ciccio-fib ti abbiamo fato una bella foto! sorridi
jastin mi prendo una pausa 21 Marzo 2019 #1.674 ohhhhhhh si è murato dai ciccio ma il primo campanello deve essere quello delle 15.. è li che abbiamo forte vibrescion
ohhhhhhh si è murato dai ciccio ma il primo campanello deve essere quello delle 15.. è li che abbiamo forte vibrescion
jastin mi prendo una pausa 21 Marzo 2019 #1.675 quindi adesso in un modo o nell'altro dovrà farci capire dove vorrà far partire la nuova struttura per me siamo ancora dentro la vecchia ok ci si legge dopo ciao
quindi adesso in un modo o nell'altro dovrà farci capire dove vorrà far partire la nuova struttura per me siamo ancora dentro la vecchia ok ci si legge dopo ciao
jastin mi prendo una pausa 21 Marzo 2019 #1.677 se dovessi seguire pedissequamente codesti numeri e magari in maniera "allegorica" vedo il "mio" Mongibello (ne ho di fantasia ) e difatti non lo diro… però l'ho scritto! qua bisogna che mi metta d'accordo ahah vediamo un po' il fibbino come le messo
se dovessi seguire pedissequamente codesti numeri e magari in maniera "allegorica" vedo il "mio" Mongibello (ne ho di fantasia ) e difatti non lo diro… però l'ho scritto! qua bisogna che mi metta d'accordo ahah vediamo un po' il fibbino come le messo
jastin mi prendo una pausa 21 Marzo 2019 #1.678 .. punterei immediatamente gli iridi sul minimo relativo delle 17:45
jastin mi prendo una pausa 21 Marzo 2019 #1.679 siamo vicino fine struttura quindi è meglio andare di livelli anche se il fib nuota nel "vuoto" vista la distanza dal livello che abbiamo visto oggi
siamo vicino fine struttura quindi è meglio andare di livelli anche se il fib nuota nel "vuoto" vista la distanza dal livello che abbiamo visto oggi
jastin mi prendo una pausa 21 Marzo 2019 #1.680 dunque il Dow mi tiene la candela mensile agosto 2018 sopra quella candela è long in perpetuo è di vitale importanza quel livello.. è il livello più importante degli ultimi tre anni a mio avviso
dunque il Dow mi tiene la candela mensile agosto 2018 sopra quella candela è long in perpetuo è di vitale importanza quel livello.. è il livello più importante degli ultimi tre anni a mio avviso