jastin mi prendo una pausa 3 Aprile 2019 #1.841 … e qualcuno sa si ma poi crolla tutto!! ahhhahah e se non crolla?
jastin mi prendo una pausa 3 Aprile 2019 #1.844 mai più da parte mia rincorrere il mercato mai più o lo trado intraday o niente
jastin mi prendo una pausa 3 Aprile 2019 #1.845 mi stavo chiedendo il Nasdy dopo la leggendaria resistenza in area 7400 punti + punti - dove possa spingersi quella era la più tremenda un po' come quella discussa l'altro gg sul Dau giorgio
mi stavo chiedendo il Nasdy dopo la leggendaria resistenza in area 7400 punti + punti - dove possa spingersi quella era la più tremenda un po' come quella discussa l'altro gg sul Dau giorgio
jastin mi prendo una pausa 3 Aprile 2019 #1.846 son proprio curioso di vedere la tecnologia cosa sarà capace di fare sbracare quello me lo immagino già
son proprio curioso di vedere la tecnologia cosa sarà capace di fare sbracare quello me lo immagino già
jastin mi prendo una pausa 3 Aprile 2019 #1.847 si fa sempre fatica a cercare livelli dove guardando a sx del monitor non vedi nulla è il bello delle alte vette ci rivolgeremo al tempo… questo "signore" parecchio ineffabile
si fa sempre fatica a cercare livelli dove guardando a sx del monitor non vedi nulla è il bello delle alte vette ci rivolgeremo al tempo… questo "signore" parecchio ineffabile
jastin mi prendo una pausa 3 Aprile 2019 #1.848 vacca miseria se cominciassimo a descriverlo "filosoficamente" altro che mal di testa !! ahaahaaah
jastin mi prendo una pausa 3 Aprile 2019 #1.850 ok stacco un po' la spina dopo osservo le chiusure ciao