jastin mi prendo una pausa 3 Aprile 2019 #1.821 qual è il mio sogno? che certi titoli collassino al rialzo
jastin mi prendo una pausa 3 Aprile 2019 #1.823 ieri pomeriggio poi è stato fatto il solito giochetto del tronchetto guardate la figura del pomeriggio e si capisce da dove son partiti
ieri pomeriggio poi è stato fatto il solito giochetto del tronchetto guardate la figura del pomeriggio e si capisce da dove son partiti
jastin mi prendo una pausa 3 Aprile 2019 #1.824 se per caso ripeto se per caso sii capisce il rumore di fondo i loro giochi diventano +attendibili
jastin mi prendo una pausa 3 Aprile 2019 #1.825 ultimo rollaggio sul fib che un ciccetto "mistifica" i livelli ma non vi è dubbio che senza quello anche il fib ha raggiunto alla grande la su sporca meta e cioè quella del 26 settembre scorso e adesso lo sguardo bisogna volgerlo molto più indietro
ultimo rollaggio sul fib che un ciccetto "mistifica" i livelli ma non vi è dubbio che senza quello anche il fib ha raggiunto alla grande la su sporca meta e cioè quella del 26 settembre scorso e adesso lo sguardo bisogna volgerlo molto più indietro
jastin mi prendo una pausa 3 Aprile 2019 #1.827 il livello delle 10:15 adesso è riferimento a supporto se non specificato è sempre fib
jastin mi prendo una pausa 3 Aprile 2019 #1.828 quindi adesso il trader può anche prendersi la pausa caffè l' altra faccia della medaglia la vedremo dopo le 13 a mio parere
quindi adesso il trader può anche prendersi la pausa caffè l' altra faccia della medaglia la vedremo dopo le 13 a mio parere
jastin mi prendo una pausa 3 Aprile 2019 #1.829 le 13 quello mi pare il livello da osservare al momento