lo scanzonato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq secondo me stamattina alle 11,00 in punto un bel gg è partito :)
son drogato vedo partire giornalieri come funghi

ok allora al 3 di febbraio faremo il punto della situazione è li che a mio modesto parere vanno discusse alcune cosette
un saluto

ciao non-stop è sempre un piacere vedere quella foto :D:D:D non spesso ma ogni tanto son passato a leggere dei tuoi vettori sai :)
però un pò di disavventure sul lavoro e un pò perchè ho resettato alcune cose quindi non ho + scritto
sarà perchè ho capito che posso "afferrare" (e non parlo di soldi) molto di più distaccandomi (che tradotto significa non operare per interi periodi)

son troppo avido di sapere e capire
mi son preso del tempo

e forse ne prenderò ancora perchè quando ti distacchi un attimo di più riesci a vedere meglio tante cose

......come ti capisco.... sei uno che va all' essenza....è bello leggerti :)

anche a me piace la compagnia .. e figurati

scriverò
posterò qualcosa

il nuovo lavoro mi fa fare di quelle levatacce che non ti dico
non che prima lavorassi in banca :D

cmq la gabbia descritta prima è fondamentale io penso per i tori nei prossimi giorni
secondo me si può partire da li

La chiusura del fib non sembra malvagia ma tra il dire il fare c'è sempre di mezzo il gap:D
Qualche centinaio di punti in su me li giocherei ancora passata la gabbia
Già di primo mattino c'è possibilità di nuova ripartenza gg
Vedremo

ok allora al 3 di febbraio faremo il punto della situazione è li che a mio modesto parere vanno discusse alcune cosette
un saluto

....2 vettori portano proprio li come massimo....mentre il terzo anticipa di 6 giorni....

...occhio all' Sp500 che farebbe il minimo a 42 gg ....vale a dire il 4 Febbraio.

....2 vettori portano proprio li come massimo....mentre il terzo anticipa di 6 giorni....

...occhio all' Sp500 che farebbe il minimo a 42 gg ....vale a dire il 4 Febbraio.
Buondi ho 2 minuti quindi scrivo qualche riga
In quel punto si possono verificare diverse cose... Quanto la figura può allungarsi ma anche quanto possa anche smettere di crescere
Vedremo di essere un pó più precisi strada facendo e seguirne lo sviluppo proprio in quei giorni
Ciao a più tardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto