jastin mi prendo una pausa 14 Gennaio 2020 #2.631 in altri periodi avrei definito tutto ciò come una forma di mini-accumulo per quello che potrebbe avvenire però siccome predire il futuro non è umano non lo dico +
in altri periodi avrei definito tutto ciò come una forma di mini-accumulo per quello che potrebbe avvenire però siccome predire il futuro non è umano non lo dico +
jastin mi prendo una pausa 14 Gennaio 2020 #2.632 quindi mi limito ad individuare "lassi temporali" già… il tempo… cosa sarà mai sta roba impalpabile come il nulla sarà mica un'invenzione degli uomini ! ?
quindi mi limito ad individuare "lassi temporali" già… il tempo… cosa sarà mai sta roba impalpabile come il nulla sarà mica un'invenzione degli uomini ! ?
jastin mi prendo una pausa 14 Gennaio 2020 #2.633 va bè non perdiamoci in chiacchiere e scriviamo qualche numero io vedo il cuore di questo gg sul fib a 795
va bè non perdiamoci in chiacchiere e scriviamo qualche numero io vedo il cuore di questo gg sul fib a 795
jastin mi prendo una pausa 14 Gennaio 2020 #2.634 gli do un occhio sul livello delle 16:30 ciao una buona serata
jastin mi prendo una pausa 15 Gennaio 2020 #2.635 vediamo se ha intenzione di scendere anche nei prossimi dì da domani sposto l'attenzione su 23789
jastin mi prendo una pausa 15 Gennaio 2020 #2.638 mmhhh questa è una resistenza a sapere di quale tipo mmmm ho idea che si vada ancora "in circolo" o in tondo che rende meglio bò vediamo
mmhhh questa è una resistenza a sapere di quale tipo mmmm ho idea che si vada ancora "in circolo" o in tondo che rende meglio bò vediamo
jastin mi prendo una pausa 16 Gennaio 2020 #2.639 09:30 vediamo se la creatura ha intenzione di crescere buondì
jastin mi prendo una pausa 16 Gennaio 2020 #2.640 certo è che se uno va in giro a dire che il gg è partito ieri sera poco dopo la chiusura del mib …. e chi ti crede?? ma poi sarà vero? mah misteri
certo è che se uno va in giro a dire che il gg è partito ieri sera poco dopo la chiusura del mib …. e chi ti crede?? ma poi sarà vero? mah misteri