jastin mi prendo una pausa 19 Febbraio 2020 #2.791 non è facile vero? e quando lo è mai stato in borsa? c'è il miele attorno a quel numero…. son come le vespe! ahahaha prenditi la mezz'ora successiva alle 10:00 e vedi un pò
non è facile vero? e quando lo è mai stato in borsa? c'è il miele attorno a quel numero…. son come le vespe! ahahaha prenditi la mezz'ora successiva alle 10:00 e vedi un pò
jastin mi prendo una pausa 19 Febbraio 2020 #2.792 sostanza informe materia primordiale quanto mi affascina sta frase
jastin mi prendo una pausa 19 Febbraio 2020 #2.794 ma può darsi caro Mario che decidano di non far niente nei prossimi X gg la chiusura di ieri sera dobbiamo tenerla molto bene a mente perchè qualsiasi strada intraprenderanno (dopo) sarà per un bel pò
ma può darsi caro Mario che decidano di non far niente nei prossimi X gg la chiusura di ieri sera dobbiamo tenerla molto bene a mente perchè qualsiasi strada intraprenderanno (dopo) sarà per un bel pò
jastin mi prendo una pausa 19 Febbraio 2020 #2.795 va bè qualche paletto è stato posto palla ai manovratori ciao a dopo
mariougo Forumer storico 19 Febbraio 2020 #2.796 buongiorno, e grazie delle info. ma una domanda le scadenze tecniche ci sono questa settimana ? quanto incidono?
buongiorno, e grazie delle info. ma una domanda le scadenze tecniche ci sono questa settimana ? quanto incidono?
jastin mi prendo una pausa 19 Febbraio 2020 #2.797 ciao Mario a me sembra non ci sia nessuna scadenza in corso provo a metterti il link Trading calendar_2020 - Borsa Italiana
ciao Mario a me sembra non ci sia nessuna scadenza in corso provo a metterti il link Trading calendar_2020 - Borsa Italiana
jastin mi prendo una pausa 19 Febbraio 2020 #2.798 il 2 gg ha deciso di finire la sua corsa in alto buono
jastin mi prendo una pausa 19 Febbraio 2020 #2.799 quindi il livello sul 4 gg ci è servito a schiarirci le idee
jastin mi prendo una pausa 19 Febbraio 2020 #2.800 occhio alla barra sul gg in formazione adesso 12;30 è di quelle che possono farci crescere ulteriormente come bloccarne la crescita a dopo
occhio alla barra sul gg in formazione adesso 12;30 è di quelle che possono farci crescere ulteriormente come bloccarne la crescita a dopo