jastin mi prendo una pausa 20 Febbraio 2020 #2.831 … e questo implicherebbe il fatto che andrebbe a troncare la figura quindi non aggiungerei altro
jastin mi prendo una pausa 21 Febbraio 2020 #2.833 buondì aspetto un paio di barre a mezz'ora prima di decidere cosa fare
jastin mi prendo una pausa 21 Febbraio 2020 #2.835 se ci ho visto bene stanno solo "consumando tempo" e se no vuol dire che non ci ho capito una coppola dalla terza barra in poi qualcosa si muoverà
se ci ho visto bene stanno solo "consumando tempo" e se no vuol dire che non ci ho capito una coppola dalla terza barra in poi qualcosa si muoverà
mariougo Forumer storico 21 Febbraio 2020 #2.836 jastin ha scritto: se ci ho visto bene stanno solo "consumando tempo" e se no vuol dire che non ci ho capito una coppola dalla terza barra in poi qualcosa si muoverà Clicca per allargare... BUONGIORNO
jastin ha scritto: se ci ho visto bene stanno solo "consumando tempo" e se no vuol dire che non ci ho capito una coppola dalla terza barra in poi qualcosa si muoverà Clicca per allargare... BUONGIORNO
jastin mi prendo una pausa 21 Febbraio 2020 #2.837 ciao Mario parlando con te ieri mi è venuto come un flash e ho imparato uno 0,1 in più rispetto al gg precedente bene
ciao Mario parlando con te ieri mi è venuto come un flash e ho imparato uno 0,1 in più rispetto al gg precedente bene
jastin mi prendo una pausa 21 Febbraio 2020 #2.838 … e se è cosi finalmente ho capito come fanno ad allungare i brodi ma devo aspettare ancora
jastin mi prendo una pausa 21 Febbraio 2020 #2.839 stanno solo allungando qualcosa che assomiglia al 2 gg non ci interessa neanche + il 4 gg
mariougo Forumer storico 21 Febbraio 2020 #2.840 jastin ha scritto: … e se è cosi finalmente ho capito come fanno ad allungare i brodi ma devo aspettare ancora Clicca per allargare... QUINDI NESSUN INGRESSO X ORA
jastin ha scritto: … e se è cosi finalmente ho capito come fanno ad allungare i brodi ma devo aspettare ancora Clicca per allargare... QUINDI NESSUN INGRESSO X ORA