jastin mi prendo una pausa 7 Dicembre 2022 #4.881 jastin ha scritto: potrebbe essere "un azzardo" ma se dovessi zoomare la faccenda farei così Vedi l'allegato 690810 Clicca per allargare...
jastin ha scritto: potrebbe essere "un azzardo" ma se dovessi zoomare la faccenda farei così Vedi l'allegato 690810 Clicca per allargare...
jastin mi prendo una pausa 7 Dicembre 2022 #4.882 vabbè l'idea è chiara qualche candela verde nei prossimi giorni e poi vediamo
jastin mi prendo una pausa 8 Dicembre 2022 #4.883 ok quatto quatto si avvicina 13:15 barra di mutamento ed entriamo nella seconda fase del gg palla ai muratori
ok quatto quatto si avvicina 13:15 barra di mutamento ed entriamo nella seconda fase del gg palla ai muratori
jastin mi prendo una pausa 8 Dicembre 2022 #4.884 ovviamente a questo punto quel livello non va più mollato se stasera vien fuori qualche livello interessante lo segnalerò buon proseguimento
ovviamente a questo punto quel livello non va più mollato se stasera vien fuori qualche livello interessante lo segnalerò buon proseguimento
jastin mi prendo una pausa 8 Dicembre 2022 #4.885 ok al momento nulla da segnalare si vivrà alla giornata e se vorrà farla qualche giornata verde bene e se no me ne farò una ragione
ok al momento nulla da segnalare si vivrà alla giornata e se vorrà farla qualche giornata verde bene e se no me ne farò una ragione
jastin mi prendo una pausa 13 Dicembre 2022 #4.886 respri lunghi e ben distesi come diceva nonno jachino
jastin mi prendo una pausa 13 Dicembre 2022 #4.889 è entrata nella famosa gabbia adesso calma e pazienza fino a che si formi il suo mid (non ci vorrà poi tanto) è qui che si avranno risposte "concrete" adesso siamo entrati nella piena fase trading
è entrata nella famosa gabbia adesso calma e pazienza fino a che si formi il suo mid (non ci vorrà poi tanto) è qui che si avranno risposte "concrete" adesso siamo entrati nella piena fase trading