LO SCOPO DEL LAVORO E' QUELLO Di GUADAGNARSI IL TEMPO LIBERO

grande ebetino...il problema è il senato non elettivo e la legge elettorale..la gente con sta roba ci campa e ci mangia.
ma vaffanculoooooo và

zitto poplulista...:D:-o:wall:

prima voleva 90 poi 100 adesso 1000, ora ha il senato che lui vuole... intanto il paese reale...

Nel 2013 esportate nel Paese 34mila forme (ASCA) - Roma, 8 ago 2014 - Le sanzioni contro l'agroalimentare europeo introdotte ieri dalla Russia rischiano di danneggiare gravemente uno dei prodotti piu' noti della nostra tradizione: il Grana padano. Il consorzio che tutela il pregiato formaggio ha emesso oggi un allarmato comunicato. "Un danno gravissimo. Negli ultimi dieci anni in Russia abbiamo investito oltre 2 milioni di euro per la promozione e, partendo da zero, siamo riusciti ad arrivare a esportare, nel 2013, 34mila forme. In Russia non c'e' ancora una cultura radicata sul consumo di Grana padano e ora si rischia di vedere vanificato tutto il nostro lavoro" ha detto Stefano Berni, direttore generale del Consorzio Grana Padano, il formaggio Dop piu' consumato del mondo, con 4 milioni e 500 mila forme all'anno. "In Russia nel 2013 abbiamo avuto un incremento dell'export del 23% e nei primi quattro mesi del 2014, rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, stavamo facendo registrare un +14%" ha continuato. "Tutto cio' - ha concluso il direttore del Consorzio Grana Padano - senza dimenticare il danno arrecato ai nostri progetti, come quello comunitario triennale, riguardante anche la Russia, o iniziative specifiche, come, ad esempio, quella che prevedeva 10 mila assaggi di Grana Padano sui treni ad alta velocita' da Mosca a San Pietroburgo".


voglio vedere fino a quando continuano a osannarlo... ricordatevi qs .. quando qualche importante media italiota inizierà a puntarlo serio.. allora preparate le valigie ....

stanno continuando a rompere i koioni che ci sono meno persone in senato e che non spenderanno ..dikono nu kazz..intanto tutti i privilegi degli altri so rimasti TUTTI LI NIENTE ESCLUSO....:wall:
 
Un gatto morto avrebbe rimbalzato meglio :-o:rolleyes:

direi di si dopo aver fatto -6% in 4 sedute borsistiche
Pensa te a chi ci dobbiamo aggrappare :rolleyes::rolleyes:
questo probabilmente è il meglio che la politica italiana offre..è l'unica che senza falsa ipocrisia dice basta con gli sbarchi di immigrati ,basta con al politica europea fatta solo di sacrifici,basta con le politiche di renzi e della sinistra e basta con le vecchia cagate dell'apolla d bossi,del trota ecc ecc.almeno è uno che dice le cose come stanno.il m5s è buona ma è troppo diviso nel suo interno e su certi argomenti non si epsone o rimane nel limbo(come la questione immigrazione clandestina )
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto