a323109
Trafficante
Stavo al telefono con Галина.Mediaset Ore 21.00 sincro sulle tre reti.
Me lo sono perso
Stavo al telefono con Галина.Mediaset Ore 21.00 sincro sulle tre reti.
Più o meno é stato quello che ho visto anche io che lo ho guardato per coincidenza la prima volta che lo hanno trasmesso, e quindi prima delle polemiche.Ho veduto lo spot.
Boh, mi sembra una pubblicità normale, fors'anche banale, in modalità disneyana, che cerca di catturare chi apprezza i buoni sentimenti.
Magari (proprio in omaggio all'ultima Disney) poi faranno un sequel in cui i genitori separàti si incontrano all'Esselunga e interagiscono a distanza ma in modo civile.
E poi un terzo episodio con un finale aperto, nel quale uno dei due trasferisce al partner i punti Fiday, cosa che può far ipotizzare una riappacificazione.
O magari l'hanno già girato.
[Però, se fosse disneyano al 100%, dovrebbero comparire (ad mentulam canis, come direbbe @timurlang) dei neri, dei cinesi e degli/delle LGBTQ++^2].
Come gli alcolisti anonimiPer me chi è di sinistra ha bisogno di una sola cosa: fare terapia di gruppo con l'ausilio di uno psicologo o uno psichiatra.
io però non ho capito che hanno i pisani che vi stanno così sui maroninaaa, nella mia personale classifica i migliori sono i livornesi, i peggiori i pisani ed in mezzo tutti gli altri.
fatta eccezione dei massesi che fanno razza a sé con la loro lingua incomprensibile, ché quando hanno a che fare con altri toscani
arrivano a dirgli: oh toscano ma che vuoi? testimone io diverse volte ma popolo simpatico amicone e alla mano.
mi sa che i massesi abbiano avuto una storia simile ai chioggiotti in veneto,
anche loro incomprensibili quando parlano con loro lingua farcita di ''fufufù sciusciusciù'' così ricordo,
mi trovai una sera... non capivo gniente
La prima volta che organizzano un raduno, siediti vicino a me che ti faccio provare il Nervo della bestemmia..evviva Sophie col solleone, tiriamole fuori tutte e troviamoci un angolino dove strofinarcsi l'orsachiotto a 50 anni.
ma per quanto durerà la moda ?
MENO TV NO eh