samir
Forumer storico
ok ma assicurarsi il Nervo al polso con la catenaLa prima volta che organizzano un raduno, siediti vicino a me che ti faccio provare il Nervo della bestemmia..
Ultima modifica:
ok ma assicurarsi il Nervo al polso con la catenaLa prima volta che organizzano un raduno, siediti vicino a me che ti faccio provare il Nervo della bestemmia..
Una volta succedeva nei negozi di giocattoli, cos’è successo nel mezzo?Per anni non ho portato i bimbi al supermercato.
bastava infilargli il pacchetto in boccaUna volta succedeva nei negozi di giocattoli, cos’è successo nel mezzo?
P.S. Se i miei avessero fatto cosi li avrei messi a tofu e acqua per una settimana
con gli alkimenti che le paga il marito perfido e cattivo maschilistami verrebbe anche da chiedere come faccia la massaia della ESSELUNGA a permettersi quell'appartamento, vabbeh
Intanto, per far parlare di sé, Sal Veeny è andato all'esselunga e ci tiene a farcelo sapere.
Vedi l'allegato 720197
Lo stesso Sal Veeny, un po' di tempo fa.
Vedi l'allegato 720198
Non so come vada dalle tue parti ma qui, Lombardia, gli assegni per le ex mogli, non esistono sostanzialmente più. Nessuna delle mie amiche separate ne percepisce uno, neanche quelle che lavorano part - time e neanche quelle che facevano le casalinghe prima di separarsi.con gli alkimenti che le paga il marito perfido e cattivo maschilista