LO STORNO CHE NON C'E'...............?????

anche oggi nonostante la pessima chiusura USA di ieri sera......
DAX praticamente INVARIATO a 4287 e mib 31100

scusate la mia MIOPIA ma io questo STORNO propio non lo vedo....
in europa......qui si SALE e si continua a SALIRE ......senza il minimo....tentennamento anzi credo che questi giorni servano a scaricare gl'oscillatori....e pronti a accellerare al rialzo....

io è un pò che lo dico.....qui SI SALE SOLO.

only

onlywave ha scritto:
anche oggi nonostante la pessima chiusura USA di ieri sera......
DAX praticamente INVARIATO a 4287 e mib 31100

scusate la mia MIOPIA ma io questo STORNO propio non lo vedo....
in europa......qui si SALE e si continua a SALIRE ......senza il minimo....tentennamento anzi credo che questi giorni servano a scaricare gl'oscillatori....e pronti a accellerare al rialzo....

io è un pò che lo dico.....qui SI SALE SOLO.

only

domani in USa si chiude il primo "bilancino", prima indicazione.
vediamo

VZ....mi sembra ormai una dato inconfutabile che da inizio 2005 all'europa importa poco e nulla di quello che fa USA quindi bilancino on non....noi si sale e BASTA... ormai da mesi ed ininterrottamente...

only

dico la mia,

se non riprende il DJ, o se addirittura scende nei prox due giorni, potremmo avere più di uno storno, un'inversione di trend.

Le altre borse seguiranno a ruota e, soprattutto quella italiana che negli ultimi tempi ha sovraperformato, perderanno anche di più.

Se invece riprende a salire il DJ, allora tutto rimane intatto e si sale di nuovo (ma la vedo dura).

bye
:)

onlywave ha scritto:
VZ....mi sembra ormai una dato inconfutabile che da inizio 2005 all'europa importa poco e nulla di quello che fa USA quindi bilancino on non....noi si sale e BASTA... ormai da mesi ed ininterrottamente...

only

non mi sembra siano inversamente correlate.
quindi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto