Tancredi_Altavilla
Taumaturgo
Come va nella perfida Albione ?
BenoneCome va nella perfida Albione ?
Le emissioni di titoli di Stato si fanno sempre più interessanti
Probabilmente nel mese avremo anche l'annuncio di una nuova emissione di Btp Italia
E forse notizie della prima emissione del cosiddetto Btp "autarchico" di cui si parlava
Insomma l'offerta è varia, ...
... le risorse poche
Al massimo entro l'estate potrei metterci un "cippetto", non di più
Un altro "cippetto", forse, ad autunno inoltrato
TASSONOMIA del CIPPINO...
DOPO ANNI di fraintendimenti...Una tassonomia ci vuole. Non è più rimandabile. :cool: :D Proposta tanto empatica quanto unilaterale... :D : Cippino: 1k Cippettino: 2.5k Cippetto: 5k Cip: 10k Cippottello: 25k Cippotto: 50k Cippone: 100k SuperCippone: 200k MegaCippone: 250k...forum.finanzaonline.com
Per l'azionario c'è più tempo, occorre uno storno di una certa rilevanza
Il "pilota automatico" mi dice di non incrementarlo a meno che l'indice non scenda (indicativamente) verso i 21.700 di Ftse Mib
-20% circa
Al momento sono previsti ancora solo incrementi sui titoli di Stato
Vedi l'allegato 709370
Richiesto un cippetto del Bot 14 maggio '24
L'asta si terrà il 10 e solo allora sapremo a quanto me lo assegnano, presumo possa rendermi un 3% netto o poco meno
Ho circa il 70% di azionario. Finché non si scende, e si scende bene, dell'ordine di almeno il 20%, se c'è da incrementare io incremento solo in titoli di Stato a breve termine. Praticamente in bot.
Naturalmente che si salga sono felicissimo
Ma lascio che a tirare su il mercato siano gli altri
Niente da segnalare.
Vedi l'allegato 709707
Vedi l'allegato 709708
Questo è quel che sa fare/può fare un semplice risparmiatore/investitore : non si diventa ricchi
Chi aspira a diventare ricco può rivolgersi altrove