Lo ZiOLLY è andato a Lourdes....e qui serve il Sole!!!!

una cosa positiva :eek::eek::eek: è la velocità........dovevano o devono ancora raggiungere certi livelli.....che loro sanno....io no :(.........
questo mi porta a pensare che siano alla fine.......poi magari si sfascieranno per 3 mesi consecutivi......ma a quel punto i mercati e i soldi passerebbero in secondo piano.......:-o

Il problema è che il tesoretto (ci vuole tanta tanta, ma tanta fantasia per definirlo così) è praticamente tutto quello che ho :wall::wall:
1312816098dispettoso24.gif
non puoi mollare adesso:wall:

una cosa positiva :eek::eek::eek: è la velocità........dovevano o devono ancora raggiungere certi livelli.....che loro sanno....io no :(.........
questo mi porta a pensare che siano alla fine.......poi magari si sfascieranno per 3 mesi consecutivi......ma a quel punto i mercati e i soldi passerebbero in secondo piano.......:-o

si in primo piano verrebbe il mio cu.lo...:-o:-o

Il problema è che il tesoretto (ci vuole tanta tanta, ma tanta fantasia per definirlo così) è praticamente tutto quello che ho :wall::wall:
1312816098dispettoso24.gif

Dany ti serve adesso il tesoretto????

se la risposta è no........ripeto......tieni duro.......non è facile, ma io terrei.......se poi non ci dormi la notte.......allora il discorso cambia :(

sui merkati finanziari sembra la fine del mondo ...... zio pork e questi decidono sui gatti :wall::wall: a lavorareeeeeeeeeee :help::cool::down:

Sentenza, gatti liberi in condominio
Animalisti, decisione storica
08 agosto, 16:20

quazzo gli frega a questi tengono lo stipendio fisso :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto