Lo ZiOLLY è andato a Lourdes....e qui serve il Sole!!!!

i bancari mi stanno mandando la manicomio, sembra di essere tornati al 2008 :-(

siamo in guerra sil......volenti o nolenti

possono arrivare a zero.......ma non converrebbe a nessuno.....e LORO lo sanno.......

oggi li ho guardati bene.......non è domanda e offerta questa......sono macchinette........siamo governati dalle macchinette..........non c'è Obama, Angela o Zilvio che tenga............

li hai visti? hai visto le loro facce in sti giorni?? hanno paura......perchè sanno di non contare un kazz :wall::wall::wall:

Dany...perchè non ti copri con qualche millino......se risalgono butti tutto........se nò qualcosa fai........è solo il mio parere chiaro...meglio quello di altri.....

possono arrivare a zero.......ma non converrebbe a nessuno.....e LORO lo sanno.......

oggi li ho guardati bene.......non è domanda e offerta questa......sono macchinette........siamo governati dalle macchinette..........non c'è Obama, Angela o Zilvio che tenga............

li hai visti? hai visto le loro facce in sti giorni?? hanno paura......perchè sanno di non contare un kazz :wall::wall::wall:
amico mio stanno a scherza con il fuoco, nel 2008 il problema era circoscritto alle banche oggi sono gli stati sono passati la bersaglio grosso, io credo che sia anche un problema politico, credo che obama si sia fottuto la rielezione ai signori delle lobbies nun stanno bene sti governanti quindi li sfiduciano economicamente:down:

siamo governati dalle banche :wall::wall: altrimenti bastava abolire tutte ste quazzo di scommesse, derivati, coi mm.....si lascia solo i contratti di opzione zio pork .....poi vedi quando si mettono soldi veri senza leve e artifici finanziari :-o

non puoi mollare adesso:wall:
lo so e la vostra compagnia mi è di grande aiuto :up:
Dany ti serve adesso il tesoretto????

se la risposta è no........ripeto......tieni duro.......non è facile, ma io terrei.......se poi non ci dormi la notte.......allora il discorso cambia :(
Per adesso non mi serve ... salvo imprevisti (tipo motore fuso della macchina e, visto che ha 16 anni ....) :rolleyes:
Dany...perchè non ti copri con qualche millino......se risalgono butti tutto........se nò qualcosa fai........è solo il mio parere chiaro...meglio quello di altri.....
millino :eek::eek::eek: .... magari :wall::wall:

ciao a tutti, mi stanno veramente sfinendo, questo sono bastard.i veri, credevo qualche giorno fa di aver comprato ad ottimi prezzi, ma evidentemente mi sbagliavo:wall::wall::wall::wall:

comunque non mollo, non ho mai venduto sul rosso e non inizierò ora, che si fottano, è snervante vedersi assottigliare i risparmi, forse sbaglierò ma così non mollo:sad::sad::ciao:

Crisi, con pareggio bilancio in 2013 pressione fisco record-Cgia

lunedì 8 agosto 2011 15:17

ROMA, 8 agosto (Reuters) - L'anticipo al 2013 dell'obiettivo
del pareggio di bilancio porterà ad un aumento della pressione
fiscale al 44,3%, secondo le stima della Cgia (Associazione
artigiani e piccole imprese) di Mestre. "Come era facilmente preventivabile, l'anticipo della
manovra correttiva farà aumentare la pressione fiscale a livelli
record mai toccati in passato. Se le previsioni, prima della
manovra correttiva, ci segnalavano una pressione fiscale nel
2013 al 42,6%, per raggiungere il pareggio di bilancio, gli
effetti della manovra correttiva faranno salire il carico
fiscale nel 2013 al 44,3%. Un 1,7% in più, rispetto alla
previsione pre-manovra, che fa veramente paura", dichiara
Giuseppe Bortolussi, segretario della Cgia. Secondo la Cgia, il punto massimo di pressione fiscale
raggiunto in passato è avvenuto nel 1997, quando raggiunse, dopo
l'introduzione della cosiddetta eurotassa, il 43,7%. In una simulazione, condotta utilizzando le previsioni di
finanza pubblica del Def 2011, le maggiori entrate fiscali
previste dalla manovra correttiva per il 2012 (pari a 6.081
milioni), sono state aumentate di 4 miliardi che arriveranno dal
taglio delle esenzioni e agevolazioni fiscali, inizialmente
previste nel 2013 e adesso anticipate al 2012. Mentre le
maggiori entrate fiscali previste per il 2013 (pari a 12.774
milioni), sono state sostitute da quelle previste inizialmente
per il 2014, pari a 28.284 milioni.

commento di kiusura... :wall:

btp sostenuti è evidente, banche chiudono alla pari per lo scampato pericolo della svalutazione dei titoli di stato in portafoglio , ma la speculazione si è accanita sul resto del listino falcidiando i titoli industriali per esempio ......fiat pirelli etc etc....basta che trovano uno spiraglio menano come dannati :wall:

stare possibilmente fermi e praticare rigorosamente santo stop loss per chi è pratico :rolleyes: a domani rekkie :ciao:

commento di kiusura... :wall:

btp sostenuti è evidente, banche chiudono alla pari per lo scampato pericolo della svalutazione dei titoli di stato in portafoglio , ma la speculazione si è accanita sul resto del listino falcidiando i titoli industriali per esempio ......fiat pirelli etc etc....basta che trovano uno spiraglio menano come dannati :wall:

stare possibilmente fermi e praticare rigorosamente santo stop loss per chi è pratico :rolleyes: a domani rekkie :ciao:
ciao ranger buona serata:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto