Lo ZiOLLY è andato a Lourdes....e qui serve il Sole!!!!

1312816098dispettoso24.gif
:ciao: vado a chiudere la sagra

Il problema è che il tesoretto (ci vuole tanta tanta, ma tanta fantasia per definirlo così) è praticamente tutto quello che ho :wall::wall:
1312816098dispettoso24.gif

bona sera ... dany non sono la persona che ti può essere d'aiuto ... non so quanto ci hai messo dentro ai titoli .. ma un suggerimento te lo do lo stesso se hai azioni in portafoglio .. venditi qualche call a base alta ... meglio di niente .. se non sai di che parlo prova a trovare qualche post di arsenio lupen del 2008 - 2009 vendeva call scadenza lontana a base alta ... per mediare i prezzi carico .. se i soldi non servono li famo diventare titoli "obbligazionari".. se vuoi appena posso spiego meglio ...:up:

bona sera ... dany non sono la persona che ti può essere d'aiuto ... non so quanto ci hai messo dentro ai titoli .. ma un suggerimento te lo do lo stesso se hai azioni in portafoglio .. venditi qualche call a base alta ... meglio di niente .. se non sai di che parlo prova a trovare qualche post di arsenio lupen del 2008 - 2009 vendeva call scadenza lontana a base alta ... per mediare i prezzi carico .. se i soldi non servono li famo diventare titoli "obbligazionari".. se vuoi appena posso spiego meglio ...:up:

Grazie :up:.
Purtroppo l'unica cosa che possiedo sono titoli. Non sto qui a tediarvi con la mia storia, ma vi dico solo che sono una dei tanti sprovveduti che, del tutto incompetente, pensava di pagarsi qualche spesa extra con le azioni,senza la pretesta di arricchirsi, ma solo di guadagnare qualcosa in più dei bot.
Mi sta bene, sono stata troppo ingenua soprattutto perchè ignorante in materia. Il fatto è che per rimediare, mi sto infognando ancora di più.
Vabbè, passerà anche questa ... almeno lo spero.

quindi spiegatemi.........abbassano il rating degli Usa.....panico mondiale.......Borse a picco......dollaro stabile......e BonD Usa al galoppo :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

.....qualcuno mi spieghi.....declassano il debito e il debito volaaaaaaaa

han riscritto i libri di economia :-o

spiegazioni please......cosa ci stanno nascondendo??? :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto