Lo ZiOLLY è andato a Lourdes....e qui serve il Sole!!!!

la notte .. :eek: .. quando guardo le stelle ...:D

ricordati che il tricheco ha già salvato le banche tetesche quando ha dato il primo aiuto alla grecia e i franchesi se so offesi a morte ... ora per par condicio .. tocca aiutare le banche franchesi ... :D:D

anche perchè mica può acquistare per sempre ...

e la cosa grave e termometro della situazione sono come sempre i cambi ...

Cambi: usd/chf scende a 0,748 su record storico

Cambi: rublo in calo del 4% contro usd

e eur/chf ? .. gli svizzeri si stanno preparando al più grande suicidio di massa ...:help::D.. magari i giapponesi gli insegnano il harakiri ... visto che anche lo YEN sta disintegrando la loro economia ...

mo vedi che i komunisti inkiappettano di nuovo qualcuno .... come nel 1998 ... ma tu avevi ancora i kalzoni korti ...:D:eek::D

altro pensiero stupendo :D:lol:.. la BNS sta perdendo mld di dollari per mantenere in vita il cambio ... e la BNS è banca pilotata dallo stato svizzero e non è privata .. non è che alla fine deve essere finanziata dai privati e perde la sua verginità di ente pubblico ? a pensare male a volte non si fa peccato ...:wall::wall:

Ma no dai......:D......non facciamo i cattivi.....in fondo hanno appena concluso gli stress la test di catz........con simulazioni "estreme" di discese dei mercati di un bel 4/5%........:D:D:D:D

la cosa che mi farà inquazzare è che dopo l'ennesiba dimostrazione che siamo nelle mani du un branco di folli nessuno farà assolutamente nulla per cambiare le cose.....

tantomeno l'abbro!!!:wall:

sto grandissima testa di Kazzo, guardate cosa ha il coraggio di dire ...

ROMA (MF-DJ)--"La gente deve lavorare di piu' perche' vive di piu'. Non
e' quindi uno scandalo provare a ragionare su un graduale innalzamento
dell'eta' pensionabile per riequilibrare i conti pubblici".

Massimo Corsaro, vicecapogruppo del Pdl alla Camera, in un'intervista ad
Affaritaliani.it, conferma che il Governo mettera' mano alla riforma del
sistema pensionistico, come richiesto dall'Europa. L'esponente della
maggioranza dice no all'introduzione della patrimoniale e definisce "un finto problema" i costi della politica.

mo vado in inghilterra e assumo una squadra di qs giovanotti ... mi sembrano davvero brave persone ...

sto grandissima testa di Kazzo, guardate cosa ha il coraggio di dire ...

ROMA (MF-DJ)--"La gente deve lavorare di piu' perche' vive di piu'. Non
e' quindi uno scandalo provare a ragionare su un graduale innalzamento
dell'eta' pensionabile per riequilibrare i conti pubblici".

Massimo Corsaro, vicecapogruppo del Pdl alla Camera, in un'intervista ad
Affaritaliani.it, conferma che il Governo mettera' mano alla riforma del
sistema pensionistico, come richiesto dall'Europa. L'esponente della
maggioranza dice no all'introduzione della patrimoniale e definisce "un finto problema" i costi della politica.

mo vado in inghilterra e assumo una squadra di qs giovanotti ... mi sembrano davvero brave persone ...

lasciateli lavorare :D

alle prossime elezioni delle borse , del rischio default, delle mazzette, del bunga bunga non freghera' a nessuno degli elettori (o maggioranza di essi) ma dei costi della politica si ricorderanno....se non si abbassano almeno di un 30% gli stipendi dei parlamentari il loro sara' un suicidio politico :p altrimenti si meritano l'abolizione delle pensioni :wall::wall:

Ma no dai......:D......non facciamo i cattivi.....in fondo hanno appena concluso gli stress la test di catz........con simulazioni "estreme" di discese dei mercati di un bel 4/5%........:D:D:D:D

la cosa che mi farà inquazzare è che dopo l'ennesiba dimostrazione che siamo nelle mani du un branco di folli nessuno farà assolutamente nulla per cambiare le cose.....

tantomeno l'abbro!!!:wall:

mi sono giokato le palle dei vacanzieri che nazionalizzano BAC ...:D

per l'abbronzato .. gli farei buttare il sangue alla finanza .. ormai si è giokato la poltrona a qs punto punterei tutto sulla rifondazione del sistema finanziario userei il 14 emendamento o come azzo si chiama e farei di testa mia .. avrebbe il popolo dalla sua e i bankster sul lastrico ... e vedi che ridere ...

mi sono giokato le palle dei vacanzieri che nazionalizzano BAC ...:D

per l'abbronzato .. gli farei buttare il sangue alla finanza .. ormai si è giokato la poltrona a qs punto punterei tutto sulla rifondazione del sistema finanziario userei il 14 emendamento o come azzo si chiama e farei di testa mia .. avrebbe il popolo dalla sua e i bankster sul lastrico ... e vedi che ridere ...

tu non hai idea di quanto vorrei vedere questa tua previsione avverarsi.......:up::up::up:

e invece non appena si stabilizzaranno un po' le cose VI (:D) toccherà sorbirvi il nano che dirà che LUI ha salvato i mercati mondiali......:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto