PILU
STATE SERENI
Ovviamente siamo in parità e isp e uni voleranno se solo facciamo anche +1...
ricordate se i cambi sono in area "terrore" il trend è sempre short .. i rimbalzi vanno venduti ... imho...
Ovviamente siamo in parità e isp e uni voleranno se solo facciamo anche +1...
tu non hai idea di quanto vorrei vedere questa tua previsione avverarsi.......
e invece non appena si stabilizzaranno un po' le cose VID) toccherà sorbirvi il nano che dirà che LUI ha salvato i mercati mondiali......
![]()
sto grandissima testa di Kazzo, guardate cosa ha il coraggio di dire ...
ROMA (MF-DJ)--"La gente deve lavorare di piu' perche' vive di piu'. Non
e' quindi uno scandalo provare a ragionare su un graduale innalzamento
dell'eta' pensionabile per riequilibrare i conti pubblici".
Massimo Corsaro, vicecapogruppo del Pdl alla Camera, in un'intervista ad
Affaritaliani.it, conferma che il Governo mettera' mano alla riforma del
sistema pensionistico, come richiesto dall'Europa. L'esponente della
maggioranza dice no all'introduzione della patrimoniale e definisce "un finto problema" i costi della politica.
mo vado in inghilterra e assumo una squadra di qs giovanotti ... mi sembrano davvero brave persone ...
![]()
Al tg2 hanno appena detto che il nostro trikeko dice che questa è la peggior crisi dalla fine della 2^ guerra mondiale (l'avevano detto anche nel 2008)
Pensa che per silvio in Italia non c'è mai stataSentito anch'io adesso.. ma 4 mesi fa non avevano detto (i sapientoni) che la crisi era finita?![]()
Pensa che per silvio in Italia non c'è mai stata![]()
se oggi per errore nominano qe .. dopo la prima sparata acchiappa short .. ci sarà quanto prima un tonfo che lo sentiranno anche nell'universo ...
e ripeto che bac la nazioalizzano ...
Bloomberg “Spara” il QE3 in Prima Pagina e Wall Street si Impenna! | Bloomberg “Spara” il QE3 in Prima Pagina e Wall Street si Impenna!
quello è gay azz gli spieghilui ormai si è fuso con i btp
lui e il tricheco fanno culo e camicia
![]()
![]()
Al tg2 hanno appena detto che il nostro trikeko dice che questa è la peggior crisi dalla fine della 2^ guerra mondiale (l'avevano detto anche nel 2008)