PILU
STATE SERENI
Forse è per questo che stanno fustigando anche angelina in questi giorni![]()
angelina deve essere ciullata da un mandingo è colpa sè successo tutto sto brodello![]()
il problema vero è dire che il sistema economico inglese è migliore di quello tedesco .. quindi mai come in qs periodo i bankster stanno facendo il loro sporco lavoro ... gli inglesi con le banche nazionalizzate qe a manetta so migliori dei teteschi .. roba da pazzi ...
intanto i musi gialli se stanno a kakà addosso


(ASCA) - Roma, 9 ago - La Cina sollecita i governi a risolvere la crisi del debito pubblico. Il premier cinese Wen Jiabao ha chiesto ai ''paesi rilevanti'' di ''assumere croncrete e responsabili politiche fiscali e monetarie'' per restaurare la fiducia degli investitori. Nel corso della riunione dell'esecutivo, il premier cinese non nasconde la preoccupazione davanti alle turbolenze che stanno investendo i mercati finanziari. Le parole di Jiabao sono state pubblicate sul sito internet del governo. ''La Cina - afferma il primo ministro - sostiene gli sforzi dei principali partner a mantenere la stabilita' finanziaria e sostenere la crescita economica''. ''La comunita' internazionale - prosegue - dovrebbe rafforzare la comunicazione e il coordinamento sulle politiche macroeconomiche pr promuovere una solida e sostenibile crescita dell'economia globale''. La preoccupazione di Pechino e' alimentata dall'enorme valore degli investimenti in asset americani. Nel portafoglio della Cina ci sono circa 1.200 miliardi di dollari di titoli di stato americani. Gia' ieri il quotidiano People's Daily, organo di stampa del partito comunista - in un editoriale accusava gli Stati Uniti e in misura piu' contenuta l'Europa di mettere a rischio la crescita globale. ''Se i paesi sviluppati tra cui gli Stati Uniti e l'Unione Europea non si assumono le loro responsabilita' il risultato sara' la creazione di forti squilibri nell'economia globale''.
la loro principale preoccupazione non è perdere i 1200 mld di titoli usa .. il loro problema vero è perdere il mkt del cosumatore occidentale ... a quel punto cosa gli fanno fare a 1 mld di cinesi ?

