Lo ZiOLLY è andato a Lourdes....e qui serve il Sole!!!!

tu che sei guru .. :eek::eek: :lol::lol: come spieghi stesso prezzo oro e platino ?

ci sarebbe da fare una bella scorta di platino ...qs anno praticamente non si è mosso nu kazz

cià........cominciamo......:D

io vado a raccoglierle e te le mando, tu le vendi......:D

qui costano un zazzo 37 cents la libbra al dettaglio (figurati al campo...:rolleyes:) li le ho trovate alla COOP a 9 euro il kilo......:wall:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    392,2 KB · Visite: 158
il problema è che per due che raccolgo una la mangio......:D:D:D

se sono buone.......:wall:

tra un po' mi spunterà la coda e camminerò a 4 mani.......ziopork.....:D:D:D

il problema è che per due che raccolgo una la mangio......:D:D:D

se sono buone.......:wall:

tra un po' mi spunterà la coda e camminerò a 4 mani.......ziopork.....:D:D:D

a sil gli piacciono belle grosse ... :D:-o:lol::wall:

comunque sia .. fai passare ottobre che poi appena riesco a sistemare alcune cose ... bisogna parlare seriamente ..:wall::up:

a sil gli piacciono belle grosse ... :D:-o:lol::wall:

comunque sia .. fai passare ottobre che poi appena riesco a sistemare alcune cose ... bisogna parlare seriamente ..:wall::up:

importare qui è dura, ragazzi......

la roba costa un zazzo e non ti lasciano margini......

le import da area euro poi sono SPARITE.....:wall:.......tranne il solito settore lusso......

se mi cercate un tecnico di torrefazione mettiamo su un export di caffè già impacchettato da qui.......:)

qui in zona gli orefici, hanno il cartello fuori compro oro e argento, a 26 euro il grammo:specchio::specchio:

ecco che dikono i veri guru ..:eek::wall::wall:

MILANO (Finanza.com) - Il recente calo del palladio e del platino non stupisce gli analisti di Société Générale, che prevedono per il resto dell'anno un miglioramento delle quotazioni. "La turbolenza sui mercati ha messo sotto pressione il prezzo del platino che dal massimo a 1.814 dollari dello scorso 27 luglio è sceso a 1.700 dollari lo scorso 5 agosto, mentre il palladio è diminuito a 739 dollari dal picco toccato a quota 842 dollari - illustrano gli analisti nella nota di oggi - Una correzione che non ci sorprende, visto il sentiment negativo dei mercati". Tuttavia per la seconda parte dell'anno, il broker francese prevede un miglioramento: "Ci aspettiamo che il mercato del palladio rimanga più o meno in equilibrio quest'anno, mentre il platino è atteso in rialzo sia quest'anno che il prossimo".

Users who are viewing this thread

Back
Alto