mvdvec Aquila della notte 16 Aprile 2021 #21 Claire ha scritto: Meglio che taccia sull'argomento Claire e strumenti musicali Clicca per allargare... pensavo avresti scritto che lei e' bamboleggiante
Claire ha scritto: Meglio che taccia sull'argomento Claire e strumenti musicali Clicca per allargare... pensavo avresti scritto che lei e' bamboleggiante
lincoln Forumer storico 16 Aprile 2021 #22 Erminiottone ha scritto: 3ddo con potenziali battute da bar Clicca per allargare... perché gli altri?
Erminiottone ha scritto: 3ddo con potenziali battute da bar Clicca per allargare... perché gli altri?
lincoln Forumer storico 16 Aprile 2021 #23 Erminiottone ha scritto: ....e digiamogelo.... anche se il cognome asta nova un pochino di brividi li mette eh.... Clicca per allargare... nel senso che così non l'avevo mai vista
Erminiottone ha scritto: ....e digiamogelo.... anche se il cognome asta nova un pochino di brividi li mette eh.... Clicca per allargare... nel senso che così non l'avevo mai vista
stradivari Sono ufficialmente anziano 16 Aprile 2021 #24 Claire ha scritto: No Ma sai... il mio studio cosa riguarda Clicca per allargare... Aggia’ come se io suonassi il kazoo.....altri che battute da bar, da caserma libica
Claire ha scritto: No Ma sai... il mio studio cosa riguarda Clicca per allargare... Aggia’ come se io suonassi il kazoo.....altri che battute da bar, da caserma libica
lincoln Forumer storico 16 Aprile 2021 #25 Claire ha scritto: No Ma sai... il mio studio cosa riguarda Clicca per allargare...
biavo001 Forumer storico 16 Aprile 2021 #26 stradivari ha scritto: Aggia’ come se io suonassi il kazoo.....altri che battute da bar, da caserma libica Clicca per allargare... Come se io...
stradivari ha scritto: Aggia’ come se io suonassi il kazoo.....altri che battute da bar, da caserma libica Clicca per allargare... Come se io...
Erminiottone Lufthansameeeehhh 16 Aprile 2021 #27 stradivari ha scritto: Aggia’ come se io suonassi il kazoo.....altri che battute da bar, da caserma libica Clicca per allargare... nemmeno nei peggiori bar di Caracas dove si scolano il Pampero....
stradivari ha scritto: Aggia’ come se io suonassi il kazoo.....altri che battute da bar, da caserma libica Clicca per allargare... nemmeno nei peggiori bar di Caracas dove si scolano il Pampero....
stradivari Sono ufficialmente anziano 16 Aprile 2021 #28 biavo001 ha scritto: Come se io... Clicca per allargare... Shhhhhhh
mvdvec Aquila della notte 16 Aprile 2021 #29 Claire ha scritto: No Ma sai... il mio studio cosa riguarda Clicca per allargare... noi pero' no. Delucidaci
Claire ha scritto: No Ma sai... il mio studio cosa riguarda Clicca per allargare... noi pero' no. Delucidaci
franky1 Forumer storico 16 Aprile 2021 #30 mvdvec ha scritto: pensavo avresti scritto che lei e' bamboleggiante Clicca per allargare... Touchè.