londra

1 oretta di volo e ci sei.......

si può fare un week end te lo consiglio, anke se non vado matto x la città in generale preferendo la natura ...........Londra offre molte cose

tu sei comodo con malpensa io lo piglio a caselle l' avion :-o

'scolta buby un uik end romantico con tua moglie te lo puoi fare, trombà in inghilterra allunga la durata della vita in terra ;)

certo,si potrebbe anche fare,...anche la bimba ormai ha 5 anni compiuti,e l'aereo non da' problemi. si,anche x me la citta' non e' il massimo ma Londra ha una grande storia e penso che meriti. in viaggio di nozze eravamo andati in Irlanda(fantastica) poi ci siamo fermati 2 giorni a Dublino( GUINNES)! BELLA,SI,ma non dev'essere la stessa cosa.vedremo... :)

Citta' meravigliosa, mia citta' adottiva per tanti tanti anni.

Non ci tornerei a vivere per motivi personali e professionali ma per chi non c'e' mai stato, sia esso da single o da sposato con prole, offre molto ed e' terapeutico per noi italiani perche' puo' insegnare cosa vuol dire vivere in una metropoli ma avere i servizi (seppur non di eccellenta qualita') che funzionano. Soprattutto dare l'idea di cosa voglia dire essere veramente padroni della propria citta'.

Scelta azzeccatissima.

Ciao

superbubola ha scritto:
mai stato,ma mi attira... :)

Bella Londra, se non sei di fretta potresti aspettare il prossimo mese di agosto, tutti gli anni l'ultima domenica e successivo lunedì del mese di agosto si svolge il carnevale giamaicano :)
Non pensare subito male, a cose da fumare e stop :rasta:
C'è tutta la sfilata dei vari carri organizzati dalle singole comunità, ma anche dai pompieri o poliziotti di Londra tanto per farti un esempio, con premio ufficiale al carro e alla banda migliore e interi isolati chiusi al traffico nella zona di Notting Hill
E poi agosto per i carissimi hotel di Londra è bassa stagione, risparmi qualcosa :up:

fo64 ha scritto:
superbubola ha scritto:
mai stato,ma mi attira... :)

Bella Londra, se non sei di fretta potresti aspettare il prossimo mese di agosto, tutti gli anni l'ultima domenica e successivo lunedì del mese di agosto si svolge il carnevale giamaicano :)
Non pensare subito male, a cose da fumare e stop :rasta:
C'è tutta la sfilata dei vari carri organizzati dalle singole comunità, ma anche dai pompieri o poliziotti di Londra tanto per farti un esempio, con premio ufficiale al carro e alla banda migliore e interi isolati chiusi al traffico nella zona di Notting Hill
E poi agosto per i carissimi hotel di Londra è bassa stagione, risparmi qualcosa :up:

Se ti legge mio cognato ti ammazza! Lui e' di Trinidad e partecipa con un suo carro ogni anno... Quando chiami jamaicano uno dei caraibi che non e' di la' si incatsa da paura! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto