A ME BOCCHINO

  • Creatore Discussione Creatore Discussione samir
  • Data di Inizio Data di Inizio
comunque concordo
Italo Bocchino

si difende egregiamente con rapidi e ficcanti repliche alle imboscate che gli tende la Gruber a 3 atm/1,8 bar.
Di solito sono in 3 contro di lui...e Italo la spunta quasi sempre.

Un bel destro!!!

Piace anche a me!
 
Ognuno ha una favola dentro che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che con la meraviglia e l’incanto negli occhi, la legga e gliela racconti."
Pablo Neruda
 
Ognuno ha una favola dentro che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che con la meraviglia e l’incanto negli occhi, la legga e gliela racconti."
Pablo Neruda
Romanticona, devi andare nel bosco alla ricerca del lupo senza avere paura.

nudo.JPG
 
Oggi è venerdì e il venerdì è il giorno dell'approfondimento.

Inutile dire che è stata la settimana della Shlein ma anche delle tragedie. La shlein è un po' fru fru. Non so se nel resto del vs paese la parola gay fosse un taboo e quindi fossero usati altri vezzeggiativi ma qui un tempo omosessuale era dostituito da fru fru.

Sempre in termini di parole taboo la Maggioni sul tg 1 von la scusa del vompleanno di dalla sdogana la parola figlio di putt.ana.

Ma quando le parole non erano sdoganate e quando Sanremo era Sanremo per fare un po' di trasgressione vi voleva "Linda ama Linda". Canxone che al.momento non è contemplata nella top Histories della kermesse ma presto lo sarà. Linda era fru-fru. Ascoltiamola insieme.

 
Santacruz a parte venire da una precedente band sul cui nome ci sarebbe da spendere un discorso a parte, i Flora Fauna e Cemento, è sojo l'autore della canzone dello spot della grappa Bocchino.

Se devo immaginare delle sirene in chiave moderna (moderna...di 50 anni fa) direi queste.

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto