Garnier Forumer attivo 24 Dicembre 2024 #11 superb@ffone ha scritto: Dopo mesi ritorni e esplode il forum Clicca per allargare... E' vero, puo' essere un caso? E va pure peggio di prima.
superb@ffone ha scritto: Dopo mesi ritorni e esplode il forum Clicca per allargare... E' vero, puo' essere un caso? E va pure peggio di prima.
Garnier Forumer attivo 24 Dicembre 2024 #13 Ignatius ha scritto: Non per molto. Finché una sezione di questo forum non viene trattata con il diserbante, non ci posso rimanere. Clicca per allargare... Cazzarola, ormai qui a forza di purghe siamo rimasti 4 gatti 4 Ah ma tu forse intendi altra sezione. Problema facilmente risolvibile: non frequentare quella sezione.
Ignatius ha scritto: Non per molto. Finché una sezione di questo forum non viene trattata con il diserbante, non ci posso rimanere. Clicca per allargare... Cazzarola, ormai qui a forza di purghe siamo rimasti 4 gatti 4 Ah ma tu forse intendi altra sezione. Problema facilmente risolvibile: non frequentare quella sezione.
superb@ffone NoTax 24 Dicembre 2024 #14 Ignatius ha scritto: Non per molto. Finché una sezione di questo forum non viene trattata con il diserbante, non ci posso rimanere. Clicca per allargare...
Ignatius ha scritto: Non per molto. Finché una sezione di questo forum non viene trattata con il diserbante, non ci posso rimanere. Clicca per allargare...
superb@ffone NoTax 25 Dicembre 2024 #15 superb@ffone ha scritto: Dopo mesi ritorni e esplode il forum Clicca per allargare... Mi copiano anche a Natale Ultima modifica: 25 Dicembre 2024
superb@ffone ha scritto: Dopo mesi ritorni e esplode il forum Clicca per allargare... Mi copiano anche a Natale
ceccotti enzo 26 Dicembre 2024 #18 Ignatius ha scritto: Non per molto. Finché una sezione di questo forum non viene trattata con il diserbante, non ci posso rimanere. Chi sente la mia mancanza può iscriversi ad uno o più noti forum di fotografia in italiano, in inglese o in Cannonese. Oppure su Bluesky. Clicca per allargare... ò corretto
Ignatius ha scritto: Non per molto. Finché una sezione di questo forum non viene trattata con il diserbante, non ci posso rimanere. Chi sente la mia mancanza può iscriversi ad uno o più noti forum di fotografia in italiano, in inglese o in Cannonese. Oppure su Bluesky. Clicca per allargare... ò corretto