Indici Italia Long di medio periodo 1° profit sul massimo del mensile............. (2 lettori)

jhn1966

Nuovo forumer
[/i]





Poi vorrei capire come fa quest'uomo qui a capire le cose con tanto anticipo...

Quindi troncato? Dovrebbe essere partito il nuovo 8gg... e non che la cosa mi faccia schifo eh... dovrebbe essere ancora l'ultimo 8gg del mensile, giusto? Quindi potrebbe essere un 8gg un po' moscio... c'e' invece qualche possibilita' che sia il primo 8gg del secondo mensile? :eek:

P.S.: da notare che e' quasi tutta roba nostra, le altre borse europee non hanno tutto questo pepe al culo...


Quale sarebbe il target di questo nuovo 8 gg?

Grazie per la vostra competenza, questo forum è una spanna sopra la media!
 

Hatiro

Forumer storico
Ciao!

Complimenti a tutti, sono giorni che vi seguo zitto-zitto e vedo che siete veramente competenti e puntuali nelle spiegazioni quando qualcuno formula una domanda. Io purtroppo ne capisco veramente poco...non sarei neanche in grado di porre una domanda intelligente. Ma spero presto di poter intervenire in modo costruttivo. Buona giornata a tutti.:)
 

LUPO NEL VENTO

All You Need is Growth
complimenti a tutti, sono giorni che vi seguo zitto-zitto e vedo che siete veramente competenti e puntuali nelle spiegazioni quando qualcuno formula una domanda. Io purtroppo ne capisco veramente poco...non sarei neanche in grado di porre una domanda intelligente. Ma spero presto di poter intervenire in modo costruttivo. Buona giornata a tutti.:)
benvenuto nel forum
 

Users who are viewing this thread

Alto