Indici Italia Long di medio periodo 1° profit sul massimo del mensile............. (1 Viewer)

DoppioZero

May the Force be with you
Treno "il misericordioso" :) [cfr. IL GLADIATORE]

... Faccio una fatica da matti a scrivere sul forum , non ho alcuna voglia, ho decine di post e altrettanto di msg privati a cui non ho risposto passando per maleducato.
Treno, sei un vero "gentleman". Di nuovo grazie per la tua generosità. Ti auguro fin da ora un sereno e rilassante periodo pasquale.
Ti auguro che la prox. settimana si possa fare un max sup. o doppio max, così che tu possa chiudere al meglio il tuo long sul 1° mensile. Te lo meriti.


Un saluto a tutti. :ciao:
 

dooky

Forumer storico
Ciao a tutti, ciao Treno

se fosse troncamento ci aspetteranno 2-3 giorni di salita (con doppio max o max superiore a 17300 circa) e poi giù a chiudere il mensile.

E' corretto?

Grazie!
 

rlltrading

01/09/2016
buonpomeriggio

ts 15 min indica questa una zona di res sul spmib40 (è sell da 16600/630).

ts orario rimane per ora sempre long (importante).
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
E tradiresti così Drenaggio! :lol:


uè Enry ... :B ... vieni qui anche tu, :vicini: ecco !

Drenaggio non si fa più sentire, ... deve essere ben costipato, in sintonia con gli indici ... sarà tachipirinamente flattissimo, ... comunque una cosa l'ho capita, ... in settimana nuovi massimi se non ci sono sorprese, ... poi dopo pasqua nuovi minimi (ma senza esagerare) ... hai capito Dooky ?
 

dooky

Forumer storico
uè Enry ... :B ... vieni qui anche tu, :vicini: ecco !

Drenaggio non si fa più sentire, ... deve essere ben costipato, in sintonia con gli indici ... sarà tachipirinamente flattissimo, ... comunque una cosa l'ho capita, ... in settimana nuovi massimi se non ci sono sorprese, ... poi dopo pasqua nuovi minimi (ma senza esagerare) ... hai capito Dooky ?

Grazie Franzo,

capito....:up: ma visto che la settimana si conclude domani forse c'è tempo per salire fino al 14

a meno che non si faccia un +5% oggi
 

Enry75

Forumer attivo
Secondo me l'apertura di questa mattina era una buona occasione per rientrare long, io ho preso un po' di Pirelli, Unicredit, Fiat, Buzzi ed Iride. Per adesso hanno già recuperato un po', ma se ci rimettiamo in cammino per un nuovo massimo mensile come prevede Treno possiamo anche girare verdi. Speriamo bene... :)


Bene bene, sono già a + 5 % di media su quasi tutti i titoli... :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto