Indici Italia Long di medio periodo 1° profit sul massimo del mensile............. (1 Viewer)

DoppioZero

May the Force be with you

Se Treno è un gentleman
ballanelvento, visto il cortese aiuto fornito a Dooky, è certamente una GENTLE-LADY :D:D:D

Per DOOKY:
Se pensi di aprire una posizione, fallo solo se ti senti sereno, altrimenti, se devi soffrire, rimani flat fino alla chiusura del mensile (presumibilmente sarà inferiore ai minimi di oggi) e solo da allora mettiti long.


Serenitààààà .... è un sentimento imprescindibileeeeee .... per un'operazione sempliceeeeee .... da qui alla celebritààààààà :D:D:D:D:D:D

Calma e gesso!!!! :)
 
Ultima modifica:

dooky

Forumer storico
Se Treno è un gentleman
ballanelvento, visto il cortese aiuto fontiyo a Dooky, è certamente una GENTLE-LADY :D:D:D

Per DOOKY:
Se pensi di aprire una posizione, fallo solo se ti senti sereno, altrimenti, se devi soffrire, rimani flat fino alla chiusura del mensile (presumibilmente sarà inferiore ai minimi di oggi) e solo da allora mettiti long.


Serenitààààà .... è un sentimento imprescindibileeeeee .... per un'operazione sempliceeeeee .... da qui alla celebritààààààà :D:D:D:D:D:D

Calma e gesso!!!! :)

che dire, grazie a tutti per l'aiuto :up:
 

todd

primo long il 10-09-2001
Quale potrebbe essere il minimo del SPMIB che faremo questa settimana...........



corvo lo abbiamo già fatto


Poi vorrei capire come fa quest'uomo qui a capire le cose con tanto anticipo...

Quindi troncato? Dovrebbe essere partito il nuovo 8gg... e non che la cosa mi faccia schifo eh... dovrebbe essere ancora l'ultimo 8gg del mensile, giusto? Quindi potrebbe essere un 8gg un po' moscio... c'e' invece qualche possibilita' che sia il primo 8gg del secondo mensile? :eek:

P.S.: da notare che e' quasi tutta roba nostra, le altre borse europee non hanno tutto questo pepe al culo...
 

equilibrio

Forumer storico
:)

1h US SPX500 (-).png
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
complimenti Treno per mantenere sempre la barra a dritta , stamane gia' si leggeva di nuovi minimi , il focus sul momento offusca le menti dei piu'.
 

dooky

Forumer storico
complimenti Treno per mantenere sempre la barra a dritta , stamane gia' si leggeva di nuovi minimi , il focus sul momento offusca le menti dei piu'.

mi associo e aggiungo: ho avuto il piacere di incontrare Treno in ottobre, continuavo a leggere post del tipo "Aperta la posizione corta a xxxx di s&pMIB............." e non capivo nemmeno che volesse dire!

Poi ho iniziato a leggere e dopo un pò di tempo a capire/ interpretare le sue previsioni: bè da ottobre ad oggi è stato quasi perfetto, sia col long che con lo short! Credo stia per portare in gain pure la sua famosa "piscìata controvento"

Grande.
 

Users who are viewing this thread

Alto