Indici Italia Long di medio periodo 1° profit sul massimo del mensile............. (4 lettori)

zuppa x il toro

...dopo l'antipasto
che ne pensi treno di questa ipotesi:
"9 marzo 2009 partito ultimo semestrale del 2,5 anni che si chiudera' a settembre 2009"

ps: non me ne voglia l'autore della suddetta :) se la prendo in prestito, ma avere un'opinione di treno mi sembrerebbe utile x tutti....siamo qui x confrontarci, in fondo :up: .....grazie quindi a entrambe !!!
:ciao:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Mi scuso in anticipo per la banalità che sto scrivendo, ma ho letto del bonifico di Equilibrio per gli Abruzzesi, ... ho letto della continua generosa disponibilità di Treno coaudiuvata da quella di tanti altri come Nagual, Drenaggio, Blackswan, Ballanelvento e tanti altri ... insomma credemi sono un po' commosso ... mai viste tante "belle" persone tutte di colpo.
 

treno

trenotrading.blogspot.it

scusa black perchè non metti il grafico sopra con partenza dall'inizio del 9 e le barre dei tre tracy .
20 marzo 30 marzo e 8 aprile

questo tracy è stato di 53 barre fib voglio vedere il precedente di quante barre fib è composto .

SPMIB.png
 
Ultima modifica:

lorsetto

OrsettoLavatore
scusa black perchè non metti il grafico sopra con partenza dall'inizio del 9 e le barre dei tre tracy .
20 marzo 30 marzo e 8 aprile


giorno Treno, a questo punto sulla nostra tabella di marcia tra oggi e martedi impostiamo l'uscita per il massimo del mensile giusto?
 

Jolly Roger

L'eretico
scusa black perchè non metti il grafico sopra con partenza dall'inizio del 9 e le barre dei tre tracy .
20 marzo 30 marzo e 8 aprile


Nessun problema, tieni presente però che il grafico 800x500 viene 20 euro.
La versione 1024 x 768 in formato TIFF a 16 milioni di colori circa 35.

Ovviamente sconti per quantità :D


p.s.: hai notato lo strano ciclo A BB A (54-42-42-55) ?

... lo so mi ero ripromesso di fermarmi per un po', però sulla B stamane non ho potuto resistere ...

ieri ho visto il capitolo di sui massimi irregolari (B > 5), interessante
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto