Indici Italia Long di medio periodo 1° profit sul massimo del mensile............. (1 Viewer)

telekaiman

Forumer attivo
mentre i volumi di questa call scadenza febbraio 2011 che ho appena venduto sono molto diminuiti:

SGSPMIBC24000L11 (S09545.MI)
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
Treno a che valore di indice spmib secondo te si posizionera' il max ( 18500 per te e' esagerato)

ps domanda del caz...... ma cmq l'ho fatta
 

purplegate

Non anticipare mai...
è l'ipotesi che dobbiamo seguire e che stiamo seguendo
...ciclo 2,5anni!?!, ti propongo quello che ho scritto in un altro post(#727 diAleale):
"...dato che affronti l'argomento ciclo biennale, è da un pò che ti voglio mettere questa pulce nell'orecchio circa una mia hp sulla conclusione del ciclo 2,5anni.
A mio avviso la partita si gioca sui 23300pts indice che sono il tg guarda caso del T&Sria che ha come neckline la TLriba nov-gen(i tuoi T&S non mi convincono:)); sto valutando che questi valori li vedremo nell'ultimo semestrale che potrebbe essere a 4tempi (t2+t2+t2+t2), oppure a 3tempi con t+2lunghi (t2+t2+t2) quindi un intermedio lungo=semestrale corto per rendere le cose intricate, con minimi assoluti a fine ago/inizio sett, con max nel 2°t+2 verso finegiu/lug; ma al di là dei cicli sottolineo l'importanza dei 23300pts per avere conferme in un senso o nell'altro.
Naturalmente da come si evolverà la situazione adeguerò la mia analisi :up:"
 

supermilan

Forumer storico
per quanto mi riguarda la scelta è obbligata , uscirò dalla posizione long solo se stasera dovesse fare un minimo inferiore al 4h di questo 2° giornaliero , barra 13-14 , in caso contrario rimango con la posizione long aperta

complimenti per il trade :up:

e io che mi aspettavo:

"chiudo qui la posizione long a 17300 di SPMIB" :)

Buona Pasqua treno e a tutti gli altri lettori.
 

Alxj

Forumer storico
per quanto mi riguarda la scelta è obbligata , uscirò dalla posizione long solo se stasera dovesse fare un minimo inferiore al 4h di questo 2° giornaliero , barra 13-14 , in caso contrario rimango con la posizione long aperta


Grazie Treno! inarrivabile!
 

Users who are viewing this thread

Alto