Indici Italia Long di medio periodo 1° profit sul massimo del mensile............. (1 Viewer)

purplegate

Non anticipare mai...
L'RSI hourly non mostra grandi divergenze sulla 5 sul grafico, sembra invece che queste divergenze siano presenti nel movimento successivo.

Ipotesi: potremmo essere ancora nella 5
ciao a tutti :),
vi leggo da tempo perchè postate dei graf splendidi ma da nessuna parte ho visto sul ns spmib etichettare con una 5(di A o di 1sup) il max del 27mar e con una 1(di C o di 3sup) i max del 6apr; questo darebbe una lettura vicina a quella dell'sp500
 

Jolly Roger

L'eretico
ciao a tutti :),
vi leggo da tempo perchè postate dei graf splendidi ma da nessuna parte ho visto sul ns spmib etichettare con una 5(di A o di 1sup) il max del 27mar e con una 1(di C o di 3sup) i max del 6apr; questo darebbe una lettura vicina a quella dell'sp500


ciao Purple, intendi dire così ?

in questo caso la C dovrebbe essere ben più profonda, anzi profondissima stando a Frost & Prechter pp. 58-59
 
Ultima modifica:

equilibrio

Forumer storico
Ragà mi dispiace ma mentre stavo per postarlo sono partiti a razzo.Aperto long su sp500 da 830.

Cattura.JPG
 

purplegate

Non anticipare mai...
...siamo in onda 3 di C o 3sup dove le TLria sostengono il movimento forte costante e prolungato solo la loro violazione darà una pausa al rialzo
 

Users who are viewing this thread

Alto