Long di medio periodo ..................... primo tentativo (2 lettori)

Balla coi Lupi

Forumer storico
chiusura Usa che mi spiazza, sono flat poichè le fiat le ho chiuse subito.

di certo mi sento in buona compagnia, belluscone attila nagual sono short e treno prevedeva dei minimi domattina

non vorrei aver fatto una bella c.avolata a non rientrare subito oggi sui ribassi


con il senno del poi sembra facile ma nn bisogna perdere la visione globale guardando il momentum che trae in inganno .

graficamente manca qualcosa ...o di colpo e' cambiato tutto.. nel daily dell'sp questa salita inquadrata in bollinger ed envelope mi sa tanto chiamare qualcosa di familiare

qualche ora di sofferenza ci puo' stare ma nn bisogna cadere nella trappola
 

equilibrio

Forumer storico
Questo ha fatto proprio un'inversione definitiva.

Dovrebbe trattare carta riciclata.:D

Più sotto il Financial.Se supera la mm55 hai voglia a salire.

DJUSPP.png


XLF.png
 

nagual

mondo patafisico
chiusura Usa che mi spiazza, sono flat poichè le fiat le ho chiuse subito.

di certo mi sento in buona compagnia, belluscone attila nagual sono short e treno prevedeva dei minimi domattina

non vorrei aver fatto una bella c.avolata a non rientrare subito oggi sui ribassi

Io, per ora, ho fatto una tripla qazzata: ho chiuso due long in striminzito guadagno sui minimi dellla serata, e ho aperto uno short proprio prima che partisse l'allungo finale.

Se mi va bene il future dovrebbe ritornare dalle parti di 740 e starci un po'.

Capture18-03-2009-7.54.33.gif
 

wildman

Forumer storico
Io, per ora, ho fatto una tripla qazzata: ho chiuso due long in striminzito guadagno sui minimi dellla serata, e ho aperto uno short proprio prima che partisse l'allungo finale.

Se mi va bene il future dovrebbe ritornare dalle parti di 740 e starci un po'.


non mi sembra che stia andando poi così male il tuo short su fiat
 

equilibrio

Forumer storico
Buongiorno.:D

Venduto fibbino in apertura a 14400 da 13520.

Fatta la (1) dobbiamo fare la (2)...non credo al di sotto di 769 ma potremmo anche arrivare a 761.Short non ci vado.:D

4h US SPX500 (-).png
 

Users who are viewing this thread

Alto