Long di medio periodo ..................... primo tentativo (1 Viewer)

equilibrio

Forumer storico
L'euro-dollaro ha attaccato di slancio le due medie mobili 233 ed ha brekkato 1,30 soglia importante.Trend impostato al rialzo e verrà negato solo sotto le due mm a 1,28 circa.

Forex Spot  (mini) EUR_USD (-).png
 

silpla2000

che bello il yo yo
Non mi serve smobilitare subito.
Pensate che, nel giro anche di qualche mese, non si torni almeno ai 13000 di SPMIB? AVremo l'onda 5?
andare a 130000 non significa fare l'onda 5 se ci sarà si vedranno nuovi minmi quindi significa ben sotto i 12000 punti ma come ho letto un paio di giorni fa sembra che la quinta si stata fatta e che adesso si andra un periodo di lateralizzazione ........cmq come ha detto wildman fissati uno stop
 

windjets

33341822731 cabala
Mi rivolgo a chi è short come me: cosa pensate di fare?
Ciao,
io aspetto dal mio punto di vista stanno creando una bella trappola per i tori,
Equi ha ragione nel menzionare 761 ipotetica spalla dx con ob devastanti per ki è short......, aspettiamo gli eventi .
Levato lo stop 790 incremento posizione
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
andare a 130000 non significa fare l'onda 5 se ci sarà si vedranno nuovi minmi quindi significa ben sotto i 12000 punti ma come ho letto un paio di giorni fa sembra che la quinta si stata fatta e che adesso si andra un periodo di lateralizzazione ........cmq come ha detto wildman fissati uno stop


sono già in grande loss: quando potremmo avere un minimo dell'indice per poter uscire con meno danno ? :help:
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Mi rivolgo a chi è short come me: cosa pensate di fare?

ciao son short anch'io:wall:
visto che sul spmib non ci capisco un beneamato...sto guardando il dax per regolarmi
adesso mi pare stia andando a fare il minimo del 4h di un nuovo giornaliero....se fosse l'ottavo del vecchio tracy dovrebbe scendere sotto 3968 (e già lì credo che uscirei dallo short) se invece nel pomeriggio fa nuovo max, niente di più facile che si tratti del nuovo tracy con conseguente rialzo e uscita in loss:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto