Long di medio periodo ..................... primo tentativo (1 Viewer)

equilibrio

Forumer storico
Appena tornato.Chiuso a 776.

1m US SPX500 (-).png
 

windjets

33341822731 cabala
una rekkia che conosco disse che ucg per ottobre stava a 0.2 ..........forse voleva dire 2€:specchio::specchio::specchio: poi dilla tutta quei 2 titoli che oggi fanno si che staimo a +2.7 sono gli stessi che 2 settimane fa hanno affossato il listino il ns indice è troppo banche dipendenti:D:D:D
:D:D:D:D
dal mio punto di vista ugc è fallita quando si è fusa con bdr....,io un'anno fà ho kiuso il conto ......, 0,2 no ma 0,4 si non nel breve.
aex anticipa si è girato .
 

silpla2000

che bello il yo yo
:D:D:D:D
dal mio punto di vista ugc è fallita quando si è fusa con bdr....,io un'anno fà ho kiuso il conto ......, 0,2 no ma 0,4 si non nel breve.
aex anticipa si è girato .
INSISTI :D:D:D :wall::wall: ce ne fossero società che falliscono fanno 4 mld di utili e danno div on azione col 25% :lol::lol::lol: ti sei dimenticato che in pancia tiene pure BDS e i sicilani nu pazzean vano da profrumo e gli fanno la festa:V:V:V io credo che il peggio sia pasasto per le banche magari tornasse a 0.66:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

windjets

33341822731 cabala
INSISTI :D:D:D :wall::wall: ce ne fossero società che falliscono fanno 4 mld di utili e danno div on azione col 25% :lol::lol::lol: ti sei dimenticato che in pancia tiene pure BDS e i sicilani nu pazzean vano da profrumo e gli fanno la festa:V:V:V io credo che il peggio sia pasasto per le banche magari tornasse a 0.66:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
1,2 ucg e 2,00 isp sono saltati i basket dei fondi qualcuno è rientrato , ma potrebbe esser solo un pullb.
cmq domani potrebbe esserci un movimento importante , dai uno sguardo etf br 43000 pezzi. in acquisto 118 circa...,ultimo minuto.
43000 in vendita son tantini qualcuno si è uscito ma per uno ke esce c'è sempre ki è entra.
Domani si sa ki è stato bravo.:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto