Long di medio periodo ..................... primo tentativo (1 Viewer)

equilibrio

Forumer storico
Mi sembra che abbiano superato, se l'indice chiude sopra 792 si dovrebbe fare un massimo dalle parti di 840 per poi ritornare a ritestare la resistenza oltrepassata.

Overlappata onda1 partita dal 6 Gennaio e terminata a 800,8.Segmento rosso.

Il conteggio ribassista s'interrompe.Nel senso che siamo in onda4 SETTIMANALE.

4h US SPX500 (-).png
 

windjets

33341822731 cabala
Overlappata onda1 partita dal 6 Gennaio e terminata a 800,8.Segmento rosso.

Il conteggio ribassista s'interrompe.Nel senso che siamo in onda4 SETTIMANALE.
Bravissimo :D:Dequi,
cmq aspettiamo la kiusura , sarebbe ottimale una kiusura 775;), ultimo botto fatto 800 forsesono finiti i fuoki...., hanno fatto saltare molti short , nn i miei anzi presi altri 2 siamo a 5 all line:rolleyes:
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
gli amerikkioni sono arrivati era ora , 802 di max sotto minimo onda 1 , tengono in chiusura per farci fare ultimo strappo domani e poi si parte per la B o per la 2 ( per quelli che sono per il rialzo trimestrale)

morgan rinforzo ulteriore short su max


p.s. manca sempre la 5 di questa 5 o sbaglio !?!?!? :cool:
 

equilibrio

Forumer storico
Allora.

Il bravo va dato a treno, come al solito:D:D:D,e non a me.

Per la verità io mi sono accorto che qualcosa non andava nel grafico sotto (sono dovuto andare a pag.36 per ritrovarlo:D).La precisione con cui hanno tenuto la linea di Gann mi ha insospettito e quando ho visto che anche lui aveva dubbi sul ribasso ho cominciato a prendere in considerazione l'ipotesi rialzista che ho messo in dubbio sull'ultimo livello in cui poteva invalidarsi, 713-724.Diciamo che gli ho fatto da segretario in questo caso.....:D

4h US SPX500 (-).png
 

Valerix63

Nuovo forumer
Comunque carissimi amici, l'unico ma veramente l'unico che già da qualche giorno si era sbilanciato nel prevedere questo rialzo è stato Treno.....incredibile anche questa volta!
 

Users who are viewing this thread

Alto