Long di medio periodo ..................... primo tentativo (1 Viewer)

Balla coi Lupi

Forumer storico
Overlappata onda1 partita dal 6 Gennaio e terminata a 800,8.Segmento rosso.

Il conteggio ribassista s'interrompe.Nel senso che siamo in onda4 SETTIMANALE.

overlappata de che? minimo onda 1 -- 804 -- max oggi 802

poi se overlappa puo' anche voler dire che la 3 di 3 non e' finita quindi deve fare ancora 5 di 3 poi 4 di 5 e quindi 5 di 5 .

ps meglio se nn overlappa cosi' riparte prima , ma non overlappa non overlappa tranquillo.
 

equilibrio

Forumer storico
Io parlo di questa onda che ha il suo minimo a 800,8 (iii):

4h US SPX500 (-).png
 

nagual

mondo patafisico
Allora.

Il bravo va dato a treno, come al solito:D:D:D,e non a me.

Per la verità io mi sono accorto che qualcosa non andava nel grafico sotto (sono dovuto andare a pag.36 per ritrovarlo:D).La precisione con cui hanno tenuto la linea di Gann mi ha insospettito e quando ho visto che anche lui aveva dubbi sul ribasso ho cominciato a prendere in considerazione l'ipotesi rialzista che ho messo in dubbio sull'ultimo livello in cui poteva invalidarsi, 713-724.Diciamo che gli ho fatto da segretario in questo caso.....:D


Io con Gann mi ci perdo, quasi come con Elliott e con i cicli, però anche il buon vecchio Fibonacci c'ha del suo nell'individuazione dell'ultimo minimo.

E' aggiornato a ieri, ha chiuso a 794.

Capture18-03-2009-21.02.02.gif
 

equilibrio

Forumer storico
Io con Gann mi ci perdo, quasi come con Elliott e con i cicli, però anche il buon vecchio Fibonacci c'ha del suo nell'individuazione dell'ultimo minimo.

E' aggiornato a ieri, ha chiuso a 794.

nag la forza di Gann, Elliott e Fibonacci è tremenda.Con i cicli invece non ci capisco niente...:wall::wall::wall:

Per la verità non li ho mai toccati.Mi tocca andare a studiare il 3d segnalato da Drenaggio l'altro giorno.:rolleyes:
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
cmq mi sembrano un po' le disquisizioni sull'onda 3 corta fatte sull'altro forum intorno al 27 febbraio dove si asseriva che si era sul bottom ,al max 14400 con onda 5 , e poi abbiamo visto come e' andata... onda 3 lunga 12300.

adesso manca la 5 :titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto