Long di medio periodo ..................... primo tentativo (3 lettori)

paga74

Nuovo forumer
Balzo di fiat..previsione corretta..in ritardo di 2 giorni

..amici..predetto giorni fa..e dentro in fiat long

FIAT.png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Oggi notevole pattern shortarolo daily.....
Una variante a metà fra evening star e Tri star Bearish, Top di volumi esattamente sul massimo di ieri (su daily si contano i close, quindi ieri è il massimo) che ha chiuso a 14442, resistenza pronosticata fin dal 10 marzo:D.....pattern quindi con valenza comunque da reverse....chiaramente di breve periodo per adesso, come lo sono tutti i pattern daily che non presuppongono movimenti superiori alla settimana....quindi questo segnale potrebbe dare origine ad inversione ma anche solo a ritracciamento di pochi giorni....questo lo vedremo nel seguito....per adesso dico solo che mi aspetterei che domani si testasse qualche resistenza, quindi non credo si cadrà di schianto....
Come step daily avrei certamente il test dei 13800....ed eventualmente poi dei 13400...

saluti.:)
Drenaggio:up:

S&P Mib fut.png
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Oggi notevole pattern shortarolo daily.....
Una variante a metà fra evening star e Tri star Bearish, Top di volumi esattamente sul massimo di ieri (su daily si contano i close, quindi ieri è il massimo) che ha chiuso a 14442, resistenza pronosticata fin dal 10 marzo:D.....pattern quindi con valenza comunque da reverse....chiaramente di breve periodo per adesso, come lo sono tutti i pattern daily che non presuppongono movimenti superiori alla settimana....quindi questo segnale potrebbe dare origine ad inversione ma anche solo a ritracciamento di pochi giorni....questo lo vedremo nel seguito....per adesso dico solo che mi aspetterei che domani si testasse qualche resistenza, quindi non credo si cadrà di schianto....
Come step daily avrei certamente il test dei 13800....ed eventualmente poi dei 13400...

saluti.:)
Drenaggio:up:

Ciao Drena,

ma è gisto il tuo grafico...???

Il FIB giugno ieri ha fatto un max a 14.070 se non mi sbaglio...!!! :)

Se poi è il normalizzato che conta fino ieri il marzo e da oggi il giugno...
 

windjets

33341822731 cabala
Oggi notevole pattern shortarolo daily.....
Una variante a metà fra evening star e Tri star Bearish, Top di volumi esattamente sul massimo di ieri (su daily si contano i close, quindi ieri è il massimo) che ha chiuso a 14442, resistenza pronosticata fin dal 10 marzo:D.....pattern quindi con valenza comunque da reverse....chiaramente di breve periodo per adesso, come lo sono tutti i pattern daily che non presuppongono movimenti superiori alla settimana....quindi questo segnale potrebbe dare origine ad inversione ma anche solo a ritracciamento di pochi giorni....questo lo vedremo nel seguito....per adesso dico solo che mi aspetterei che domani si testasse qualche resistenza, quindi non credo si cadrà di schianto....
Come step daily avrei certamente il test dei 13800....ed eventualmente poi dei 13400... fib giugno:wall::D

saluti.:)
Drenaggio:up:
:D:D
Cioa Drena,
aspetta ancora nn è detto shooting star da confermare , speriamo ke nn venga invalidata.
sul fs&p stanno lavorando parekkio domani mattina dovrebbe star 765 , infatti dal grafico 1' si evince onda 4 in costruzione con un ipotetico grosso H&S........ salvo incovenienti.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
:D:D
Cioa Drena,
aspetta ancora nn è detto shooting star da confermare , speriamo ke nn venga invalidata.
sul fs&p stanno lavorando parekkio domani mattina dovrebbe star 765 , infatti dal grafico 1' si evince onda 4 in costruzione con un ipotetico grosso H&S........ salvo incovenienti.

Troppo tardi...sono Sh Over da 14575...:D...
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Infatti, fino a ieri la scdenza era quella di Marzo, da oggi il Fib è quello di Giugno...:up:

Ottimo, ascolta Drena, sono anche io short sul FIB giugno da 14.000 precisi...!!! Ho anticipato, e vabbè... oggi non potevo seguirlo.

Ho visto che ha chiuso a 14.245...

Secondo te, per me sì, la correzione può spingersi fino 13.500 punti...??? :V

E domani mattina in open, quale scherzetto potremmo attenderci...??? :)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Ottimo, ascolta Drena, sono anche io short sul FIB giugno da 14.000 precisi...!!! Ho anticipato, e vabbè... oggi non potevo seguirlo.

Ho visto che ha chiuso a 14.245...

Secondo te, per me sì, la correzione può spingersi fino 13.500 punti...??? :V

E domani mattina in open, quale scherzetto potremmo attenderci...??? :)

Molto probabile che vada a testare per l'ennesima volta 14400....poi per me scende.....e và a fare il target dell'H&S....:D:D:D

saluti;)

S&P Mib fut.png
 

Users who are viewing this thread

Alto