Long di medio periodo ..................... primo tentativo (2 lettori)

windjets

33341822731 cabala
Troppo tardi...sono Sh Over da 14575...:D...
pure me -5 fs&p:D:D:D spero di uscir 765 per riprenderli 783;)
-1minfib:rolleyes:
fs&p ora in pullb sul vekkio supporto 787,5.
oggi gl squali hanno fatto tanti soldi prima stop degli sh, domani potrebbero forzar la mano sui malcapitati longhisti.
Ucg deve tornare 1€ fai te.
 

nagual

mondo patafisico
Alè!

Inverted hammer con sapore di gravestone doji.

Ha incocciato la linea nera. Se ripiega la rossa sta a 13720, se cade la nera sta a 11850; se crolla va all'inferno.

Gli indicatori mi dicono di no.

Capture19-03-2009-19.17.19.gif
 

nagual

mondo patafisico
Fiat ha fatto il pisellone verde per superare la sma 55. A me è entrato lo stop a 4,6150 appena sono uscito di casa, e te pareva.

:(

+30,50 cents lordi da ieri sera in leva 4.

:cool:

STM è fija 'e 'ndrocchia.

:mad:

La tengo ancora.

Capture19-03-2009-19.21.04.gif


Capture19-03-2009-19.21.18.gif
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
drena/charles

a propoto di coincidenze

che mi dite degli indici principali sp500 dax e cac 40 che per due giorni a contatto di certi valori non abbiano overlappato oltre onda 1? strana coincidenza oggi dove noi si viaggiava a +5 e loro a +2 come a non voler forzare

ipotesi onda 4 di 5 di III ancora valida!

anche se quanto visto in un post oggi relativo ad una c in corso con b sul minimo U.S. (non so quanto ortodosso) e inizio onda 5 di III spostata piu' in la' e' altra ipotesi molto intrigante

ciao
 

Mercuzio

ex Drenaggio
drena/charles

a propoto di coincidenze

che mi dite degli indici principali sp500 dax e cac 40 che per due giorni a contatto di certi valori non abbiano overlappato oltre onda 1? strana coincidenza oggi dove noi si viaggiava a +5 e loro a +2 come a non voler forzare

ipotesi onda 4 di 5 di III ancora valida!

anche se quanto visto in un post oggi relativo ad una c in corso con b sul minimo U.S. (non so quanto ortodosso) e inizio onda 5 di III spostata piu' in la' e' altra ipotesi molto intrigante

ciao

Mah......almeno a me continua a piacere dipiù il conteggio con 5 daily di 3 settimanale in corso......cioè che questo rialzo sia la 4 su 4 ore come dal mio conteggio.....poi vedremo.:)

saluti.
 

Users who are viewing this thread

Alto