Long di medio periodo ..................... primo tentativo (2 lettori)

Balla coi Lupi

Forumer storico
l'etf short a leva 2 sul spmib...
dammi una parola di conforto...

grazie io ho sella dove sono che ci do un'occhiata

conforto ce lo dara' l'america se non recupera .

cmq io aspetto la 5 di 5 , ma se fa anche un bel ritorno verso i minimi senza violarli per continuate qualche settimana in lateral rialzista va bene uguale , la aspettiamo a cavallo dei dividendi , prima o poi l'adda fa'.
 

windjets

33341822731 cabala
L'importante è che non sei andato in loss.:up:

Ora siamo messi così.Non è ancora detto che la (5) e la 1 siano collocate bene:
Ciao bello,
consentimi piccola variante.
stanno giocando sporco per incamerare soli giocabdo sulla volatilità...., n è importante la direzione loro lo manipolano ...., basta guardare gli yo-yo.
Tutti sono convinti niente + mn . Treno ,Tu ora anke Drena..., sicuramente sta cambiando qualcosa ma sui mn bisogna lavorarci un pò.
dai un'okkiata al compx sul daily vediamo se conferma in kiusura.
La fed stampa ma la carta sta finendo;) .
Il sistema americano è finito..., i cinesi rivogliono i propri soldi...., stanno drenando soldi alle banke per ingrassare i capoccioni...., Obama é finito ....si è giocata la reputazione del popolino.


Solo effetto placebo di un moribondo..., prima o poi sopperirà con tutte le sue conseguenze.
oggi sell day lunedì short martedì buy.
il rialzo è stato violento per amplificare la bb-.

4h%20US%20S.png
 

nagual

mondo patafisico
Sullo Spmib sembra che sia meglio stare corti piuttosto che lunghi, io ho un setup lunedì a 14020, ma se supera la linea nera in gap fa l'isola e poi se si è corti si annega.

:titanic:

Capture20-03-2009-19.49.12.gif
 

rara avis

Nuovo forumer
grazie a tutti per le cortesi risposte.
sudo freddo, ma un po' meno di prima.
questo sito è grandioso: gentilezza e nessuna puzza sotto il naso verso i plebei (che nessuno la prendesse a male: il plebeo sono io).
grazie.
 

equilibrio

Forumer storico
Ciao bello,
consentimi piccola variante.
stanno giocando sporco per incamerare soli giocabdo sulla volatilità...., n è importante la direzione loro lo manipolano ...., basta guardare gli yo-yo.
Tutti sono convinti niente + mn . Treno ,Tu ora anke Drena..., sicuramente sta cambiando qualcosa ma sui mn bisogna lavorarci un pò.
dai un'okkiata al compx sul daily vediamo se conferma in kiusura.
La fed stampa ma la carta sta finendo;) .
Il sistema americano è finito..., i cinesi rivogliono i propri soldi...., stanno drenando soldi alle banke per ingrassare i capoccioni...., Obama é finito ....si è giocata la reputazione del popolino.


Solo effetto placebo di un moribondo..., prima o poi sopperirà con tutte le sue conseguenze.
oggi sell day lunedì short martedì buy.
il rialzo è stato violento per amplificare la bb-.

Wind quando farà una chiusura giornaliera,se la farà, sotto i 738, allora riprendiamo il discorso short.Per me prima di quel livello non se ne parla.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
.

L'ultima volta che posto gli eseguiti.

Se si hanno dubbi si può utilixxare la funzione ricerca del forum.

Se mi gira male neanche dico l'operatività, forse è meglio.

ma non volevo questo..era solo che ti vedevo un po' nero..e pensavo che la posizione Tenaris-short ti avesse dato soddisfazioni..anche perche' l'hai tenuta..

complimenti davvero..
 

Users who are viewing this thread

Alto