Long di medio periodo ..................... primo tentativo (2 lettori)

Balla coi Lupi

Forumer storico
Ciao bello,
consentimi piccola variante.
stanno giocando sporco per incamerare soli giocabdo sulla volatilità...., n è importante la direzione loro lo manipolano ...., basta guardare gli yo-yo.
Tutti sono convinti niente + mn . Treno ,Tu ora anke Drena..., sicuramente sta cambiando qualcosa ma sui mn bisogna lavorarci un pò.
dai un'okkiata al compx sul daily vediamo se conferma in kiusura.
La fed stampa ma la carta sta finendo;) .
Il sistema americano è finito..., i cinesi rivogliono i propri soldi...., stanno drenando soldi alle banke per ingrassare i capoccioni...., Obama é finito ....si è giocata la reputazione del popolino.


Solo effetto placebo di un moribondo..., prima o poi sopperirà con tutte le sue conseguenze.
oggi sell day lunedì short martedì buy.
il rialzo è stato violento per amplificare la bb-.


mi piace quanto scritto perche' molto concreto e aderente alla realta'
il moribondo a 570 avra' un po' di ossigeno

ps cosa e' mn?
 

costanik

SPMIB 9300
Volevo chiedere, visto che Treno dice che questo trimestrale da qualunque posizione lo si guardi è un trimestrale forte al rialzo, potrebbe essere compatibile con una bella scrollata finale anche sotto i 600 SP, con un veloce recupero, riprendendo il suo corso al rialzo ??
 

suonatorejones

Forumer storico
ciao costanik, è una domanda che si fanno in diversi......mia personale opinione: con un sp500 a 600 la vedo dura, viceversa lo scenario possibile sarebbe con sp500 che ritocca i minimi marginalmente in area 620-660 e noi che "reggiamo" i 13500-13800....questo se continua lo nostra sovraperformance in teoria sarebbe possibile
 

suonatorejones

Forumer storico
sempre che lo sp500 non si faccia una seduta con viaggio agli inferi e virata con escursioni del 10/15% sul finale di seduta....in questo caso non ce ne accorgeremmo nemmeno
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Sono un "plebeo" e scusatemi se mi inserisco, ma vorrei porre a voi tutti, molto più esperti di me, una domanda: torneremo a vedere ancora quest'anno i 13000 punti nell'indice S&PMIB ?
Grazie a chi avrà la gentilezza di esprimere la sua opinione e buon week end a tutti!
 

Linraider

Forumer attivo
Mi associo a Corvo, anche io sono un "plebeo" e vorrei porre qualche quesito a voi più esperti..
Vi prospetto il mio piccolo piano... ho un piccolo capitale e vorrei investirlo ora che i prezzi sono decisamente al di sotto del loro valore... fondamentalmente non m'interessa del risultato nel breve periodo, quindi sono tentato ad entrare subito nel mercato senza avere la certezza al 100 % che trattasi di rialzo decisivo piuttosto che di rimbalzo in una fase ancora ribassista (personalmente credo che stiamo entrando in una rialzista).
Per quanto riguarda la diversificazione del portafoglio avevo pensato: A) FIAT B) ENI C) GENERAL ELETRIC D) vorrei scegliere un bancario (la tentazione è UNICREDIT anche se ho dubbi sulla sua esposizione nel mercato dell'est; la tentazione ancora più forte è un bancario USA: in questo caso forse BANK OF AMERICA è quella che offre più garanzie, xò chissà che CITIGROUP a quel prezzo stracciato non sia la vera grande occasione....)
Ribadisco che il mio obiettivo è quello di vedere i risultati tra 2-3-4 anni...
Grazie e un saluto a tutti!
 

claudiano

Nuovo forumer
Sono un "plebeo" e scusatemi se mi inserisco, ma vorrei porre a voi tutti, molto più esperti di me, una domanda: torneremo a vedere ancora quest'anno i 13000 punti nell'indice S&PMIB ?
Grazie a chi avrà la gentilezza di esprimere la sua opinione e buon week end a tutti!
Gap aperti a 13800 e 13100. Forse li chiude tutti e 2 e poi in volo verso 23000
 

supertuscans

Forumer attivo
Scusa Wind.....ma questa fantasia da dove ti è venuta....?:D:D
Non sono nemmeno entrato long stasera sull'ultimo rialzo e avrei avuto un segnale tecnico per farlo .....proprio perchè sento odore di bruciato nell'aria........e non ho nemmeno cambiato il conteggio che prevede sempre la quinta onda Down......e non mi sono nemmeno mai espresso a favore del rialzo.....quindi da che desumi che non mi aspetto nuovi minimi....?
Li aspetto invece...altrochè....è una vita che predico un conteggio ribassista ancora da chiudersi....vuoi mica che cambio idea oggi....:-o

per me nuovi minimi ci saranno ma non ora, quest'estate o autunno.
 

Users who are viewing this thread

Alto