Long di medio periodo ..................... primo tentativo (10 lettori)

traptrader

Forumer attivo
per il breve dovremmo essere arrivati... mi pare

Nei grafici orari potremmo essere arrivati alla 3 se, beninteso, nelle prossime ore faremo un ripiegamento significativo tale da chiudere la
5 interna di 3 e classificare la 4. Per es. UCG dovrebbe perlomeno arretrare sino a 1.15 circa e via dicendo con altri titoli ed indici che si trovamo nella medesima fase.

Ritengo azzardato al punto attuale andare sia lomg che short in quanto il mercato ha le medesime possibilità e cioè di correggere il rialzo fatto oppure di proseguire up. Aspetterei il movimento di domani mattina.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.... il minimo del tracy , che dovremmo fare per mercoledi , non dovrebbe andare sotto il precedente minimo di 4g di 13.300 e nel prossimo tracy faremo un massimo non inferiore a 15.000 di indice spmib ..........

andamento regolare minimo non inferiore al 4g e max superiore al max del tracy precedente adesso non ci resta che fare , in questa settimana , il max del 16g che non dovrà essere inferiore a 16.270 di indice spmib

SPMIB.png
 

I centouno

Nuovo forumer
Scusate ma devo proprio fare una domanda (mi sono registrato apposta :D)
Inutile dire che dopo aver letto in silenzio per almeno dodici mesi la spettacolare operatività di Treno mi farebbe veramente piacere avere anche una sua risposta, però mi rendo anche conto che è già tanto quello che fa per salvare i pivelli come me dalla bancarotta e stare a dispensare consigli così su due piedi su come? dove? e quando? i mercati invertiranno non sarebbe neanche professionale.
Il punto è questo..
Ho provato a speculare in borsa, ma come direbbe Asgar... Sono stato speculato:sad:
Ora... Con quel 40% del capitale che mi è rimasto mi farebbe piacere provare un investimento di lungo termine.
Mi conviene aspettare ancora?
Potrei provare ad entrare ora?

Grazie comunque a chiunque vorrà rispondermi
:ciao:
 

Linraider

Forumer attivo
JEDD.... Ti ringrazio per i 3 punti esclamativi, immagino mi voglia far capire che avevo chiesto una mezza ca.... ma forse avevo posto male la domanda... Lo so che è dal 9 marzo che si sale, quello che vorrei capire è se è un solo un rimbalzo, un bel rimbalzo, o se si è aperta un fase rialzista nel medio-lungo.... Io inizio a propendere per questa seconda opzione... Avevo sentito opinioni di altri utenti che parlavano di livelli del spmib a 15800 per pensare ad un fase rialzista ed un sp500 a 820 (attualmente è a 800)....
Tutto questo xkè, anche io come CENTOUNO, vorrei fare un investimento nel lungo sfruttando le occasioni e le sottovalutazioni di tanti titoli nel mercato odierno....
 

Users who are viewing this thread

Alto