Long di medio periodo ..................... primo tentativo (5 lettori)

nagual

mondo patafisico
Ho ricomprato Tenaris a 7,6050.

Ora vediamo se scatta come un coccodrillo.

Capture23-03-2009-19.32.01.gif
 

I centouno

Nuovo forumer
...Allora... Premetto che sono ancora abbast ignorante in materia... Tuttavia il mio obiett, come il tuo mi par di capire, non è quello di fare trading e guadagnare sull'onda di un rialzo... Xtanto, chi ragiona in un'ottica long può anche entrare nel mercato quando esso non è al minimo... Che entri a 600-700-800 o anche 1000.... se scegli il titolo giusto tra qualche anno cmq ricevi soddisfazioni... Ed è x questo che vorrei anche confrontarmi su quali potrebbero essere i titoli giusti...
Poikè sono nuovo del forum, ignoro l'attendibilità degli altri utenti...
Se ho ben capito quello che dici: se Treno dice che toccheremo altri minimi c'è da credergli o eri ironico?
Se sei un investitore penso che un etf su un indice sia più sicuro in questi periodi di una singola azione (pensa a quelli che hanno comprato unicredit a 3 euro pensando di fare l'affare della vita) certo che singola singola azione potrebbe darti soddisfazioni maggiori, ma anche enormi dolori.
Per quanto riguarda treno, il mio messaggio era tutt'altro che ironico è veramente un professionista, leggo la sua operatività da almeno un anno a questa parte ed è incredibilmente preparato.
Io non sono nessuno per darti consigli di borsa, se non quello di non farti coinvolgere troppo (non hai idea di quante ho sacrificato la qualità del mio vero lavoro per pensare alla borsa, e lo rimpiango) detto ciò, spero che riusciremo a fare tutti e due buoni investimenti.
Saluti dalla comunità (I centouno)
 

ballanelvento

casalinga di voghera...
Per quanto riguarda treno, il mio messaggio era tutt'altro che ironico è veramente un professionista, leggo la sua operatività da almeno un anno a questa parte ed è incredibilmente preparato.

Saluti dalla comunità (I centouno)

guarda che io scherzavo... era solo una battuta c'avevo messo la faccina :rolleyes:

non si può essere ironici sulla professionalità del su detto :p
 

Users who are viewing this thread

Alto