Long di medio periodo ..................... primo tentativo (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
Ho sbagliato indice... scusate! il dj ha quanto a chiuso venerdi'? e quanto ha aperto oggi pome?


hai sbagliato di nuovo indice: il Dow Jones non può generare gaps, apre sempre allo stesso valore della chiusura della vigilia.

Comunque ha incocciato una linea.

Capture23-03-2009-22.17.01.gif
 

wildman

Forumer storico
qualcuno mi saprebbe dare una speranza (a parte la doji) per non suicidarmi stasera visto lo short da 4,60 su fiat :D
 

SPMIB13805

Banned
hai sbagliato di nuovo indice: il Dow Jones non può generare gaps, apre sempre allo stesso valore della chiusura della vigilia.

Comunque ha incocciato una linea.


ok ... pero' so' cosa mi dico..... c'e' sempre un gap ( anche se non si vede )... e non e' la prima volta, che lo noto.... che quando apre sopra la chiusura ..... scendono.... oggi c'era il piano!! Vedrai.... :down:
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
sull'ultima gamba di discesa la correlazione dollaro yen e' cambiata !!!!

cioe' dal 9 feb il dollaro e' salito su yen e le borse sono scese

sicuramente sta cambiando qualcosa o forse la correlazione e' alquanto variabile
 

SPMIB13805

Banned
1237843546dddd.jpg



questo cosa e'?? guarda che io seguo l'1 minuto e 6 giorni e ti garantisco che il 99,99 % li chudono i gap anche sull'1 minuto..... oggi no... infatti vai a prenderti in mano un grafo a 1 minuto di oggi e uno di venerdi'.... e poi dimmi...!!
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
qualcuno mi saprebbe dare una speranza (a parte la doji) per non suicidarmi stasera visto lo short da 4,60 su fiat :D

... e allora chi mi presta una corda per appendermi, visto che sono rimasto short da 13500 di SPMIB ??? :wall:

(Datemi una speranza: rivedremo presto questo valore dell'indice?) :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto