Long di medio periodo ..................... primo tentativo (4 lettori)

visione

Forumer storico
No.E' solamente il più bravo trader del mondo in questo momento.

E le mie parole non devono essere prese come un'enfasi o un lecchinaggio,ma come una pura e semplice constatazione.E credo che nessuno si debba sentire offeso da questo, perchè nel 3d ci sono trader eccezionali e siamo in un forum dove ci sono altrettanti trader veramente eccezionali.:)

Sp500 perfettamente a target ma secondo il mio conteggio ancora in onda3 di (5).Quindi in questo momento dovremmo essere già in onda4 di (5) e domani terminare l'impulso partito da 666 salvo ulteriori estensioni.
.....;)ciao equi......salvo ulteriori estensioni.....beh, gli 840 che ti proponevo oggi come 1 o a?.In alternativa deve scendere da domani. Come valuti i volumi dei futures considerando anche che hanno generato un secondo gap? (1° tra 672 e 688 circa di indice tra 9 e 10/3)
 

costanik

SPMIB 9300
Siamo pronti x la discesa ??

15_080608_treno.jpg


treno2.jpg


15_080608_treno.jpg


treno2.jpg
 

SPMIB13805

Banned
A quanto è quel gap? e su che indice? Grazie della risposta:)


il close di venerdi' dell'sp500!! 770-780 se non sbaglio... parlo di indice.... non vi siete chiesti del perche' tutto cosi' velocemente????? Riflettere.... strano che sui grafici non ci sia.... mah!? Poi c'e' anche il dj e quanto ha aperto oggi ??
 

Users who are viewing this thread

Alto