Long di medio periodo ..................... primo tentativo (1 Viewer)

EuroYen

Italian Derivate Market
Treno so di essere un pò un martello,

ma un ingresso da questi livelli lo reputi buono quindi o c'è in vista una correzione?

Tutti parlano di una ipotetica correzione ma ho la sensazione che al massimo si lateralizza x un pò....

Grazie come sempre per questi interventi.

Dooky vuoi fare un buon affare ? comprati $30000 di Citigroup e tienile fino alla trenomob, le venderai a +300%
 

treno

trenotrading.blogspot.it
su quello del mibtel abbiamo tutto quello che ci serve è magico........:D

dobbiamo concentrarci sui massimi e lasciare perdere i minimi .
I due punti di controllo dei massimi sono uno nell '8° settimana e l'altro nella 14° settimana , il secondo raggiungerà i 16.100 di mibtel .
Se i due massimi confermeranno la mia ipotesi e saranno ascendenti tutto procederà nella maniera prevista ed il punto di massimo assoluto lo avremo sulla trenomob attorno alla 22° settimana.
Se il secondo massimo sarà inferiore dovremo ricalcolare il tutto con la possibilità concreta che la trenomob la vediamo col cannocchiale .

MIBTEL.png
 

Amo le donne

Forumer attivo
dobbiamo concentrarci sui massimi e lasciare perdere i minimi .
I due punti di controllo dei massimi sono uno nell '8° settimana e l'altro nella 14° settimana , il secondo raggiungerà i 16.100 di mibtel .
Se i due massimi confermeranno la mia ipotesi e saranno ascendenti tutto procederà nella maniera prevista ed il punto di massimo assoluto lo avremo sulla trenomob attorno alla 22° settimana.
Se il secondo massimo sarà inferiore dovremo ricalcolare il tutto con la possibilità concreta che la trenomob la vediamo col cannocchiale .

Treno, quindi massimo per giugno?
 

Linraider

Forumer attivo
...sirius

ciao euro! premetto che sono abbast ignorante ancora... mi spieghi xkè consigli vivamente sirius satellite? gli indicatori che leggo sono tragici...
ti lascio mia mail xkè qua la thread si perde poi.. [email protected]
 

Users who are viewing this thread

Alto