Long di medio periodo ..................... primo tentativo (6 lettori)

overnait

Il_Salumiere
dobbiamo concentrarci sui massimi e lasciare perdere i minimi .
I due punti di controllo dei massimi sono uno nell '8° settimana e l'altro nella 14° settimana , il secondo raggiungerà i 16.100 di mibtel .
Se i due massimi confermeranno la mia ipotesi e saranno ascendenti tutto procederà nella maniera prevista ed il punto di massimo assoluto lo avremo sulla trenomob attorno alla 22° settimana.
Se il secondo massimo sarà inferiore dovremo ricalcolare il tutto con la possibilità concreta che la trenomob la vediamo col cannocchiale .

8°settimana01-mag14°settimana12-giu22° settimana07-ago
 
Ultima modifica:

overnait

Il_Salumiere
già che ti trovi... dicci pure dove finisce la 5 finale... e la relativa settima!!

a già... gennaio 2010... correct?
 

overnait

Il_Salumiere
Treno... sei grande...

ed io che mi sono incaponito a nn andare long nonostante abbai venduto le put praticamente sui minimi...

anche il segnale di incrocio weekly del MACD SPX ... nn ho cagato.

mi sta bene!!!

comunque il macd weekly è già altino... nn vorrei che si facesse come l'anno scorso... li in effetti termino' la 2...

I due colleghi sono in preda a dubbi amletici... hanno deciso di tradare in base a cosa dice la monetina la mattina....
 

nagual

mondo patafisico
Mah!

Sono completamente flat, se ne parla domani, se non deraglia qualche treno.

:D

Non sto pensando all'autore del thread ma a qualcuno che sta più in alto essendo probabilmente più basso e oggi aveva la coppola da ferroviere.
 

Users who are viewing this thread

Alto