Long di medio periodo ..................... primo tentativo (19 lettori)

Art

Forumer attivo
Purtroppo anche se apprezzo tantissimo treno, cerco di ragionare con la mia testa e il grafico mi dice che non siamo fuori dal tunnel...
l'ultima mezz'ora terrificante.

hhhh.JPG
 

pochimabuoni

Nuovo forumer
stà andando giù tutto.....:rolleyes:

...peccato per lo stop....son convinto che avrei raccolto frutti domani....:(

Ma mi stò rifacendo in altro modo.......son short a bestia sullo stokko....hehehe:D:D:D

Suonate le sireneeee....inversione su frame orario avvenuta.....sotto 791 di Future sarà inversione multiday.......

Domani SPMIB vi lascio immaginare dove apre.....mannaggia a me e al mio stop sbagliato....:sad:......
Ma tanto ho lo stokko.....:D:D...:lol:

che future dren
 

ale_kiko

Forumer storico
Suonate le sireneeee....inversione su frame orario avvenuta.....sotto 791 di Future sarà inversione multiday.......

Domani SPMIB vi lascio immaginare dove apre.....mannaggia a me e al mio stop sbagliato....:sad:......
Ma tanto ho lo stokko.....:D:D...:lol:

peccato drena ma ti rifai con lo stokko :up:

ero entrato long su minies a 807 circa 815 stoppato.....non sono stato pronto a reversare :(
 

Mercuzio

ex Drenaggio
peccato drena ma ti rifai con lo stokko :up:

ero entrato long su minies a 807 circa 815 stoppato.....non sono stato pronto a reversare :(

Mah....rientreremo domani....
Comunque oggi è andata bene lostesso, longato FIB 15520-15800 in intra.....lo stokko lo tengo short da 2075.....percui anche con lo stop preso il bilancio è postivo...:D
 

windjets

33341822731 cabala
ciao wind :up:

60 min minies

azz che candelozzo nero :D:D

ps.si potrebbe ipotizzare una 4 running con ora onda c.......ma per stare tranquillo seguo treno:bow: e mi tolgo il pensiero :D:D e continuo a fare l'intraiolo :D:D
nn dico oggi...., ma abreve rivediamo i 765 collo;) io vedo sempre h&s:lol::lol: tu lo sai bene:V:V
 

traptrader

Forumer attivo
e vabbè....un motivo per scendere a ritracciare lo dovevano pur dare al mercato.....

.....le notizie in borsa sevono a giustificare gli eventi, MAI a generarli....:cool::)

chi sà quanti stop & go ci saranno prima che
un nuovo trend si possa affermare.
Per l'impianto di un nuovo trend io non credo alle
partenze a V. Queste sono violente ma anche contenute.

la prova che il mercato orso è fatto passato ancora
non ci sta nè si può negare che i minimi recenti possano
rappresentare una buona piattaforma per la ripartenza o
i limiti di un fosssato più profondo.:specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto