Long di medio periodo ..................... primo tentativo (10 lettori)

NickM

Forumer storico
Nick, guarda....
Questo è il sistema delle trend applicato su Fiat....
Non ha nemmeno una trend rotta.....adesso ne ha ben 4 rialziste...tutte in piedi.....

Guarda bene dove ha fatto l'ultimo rimbalzo.....la trend tratteggiata era il trampolino di lancio....

Per dire èèèè.....se qualcuno pensasse che supporti e resistenze non contano nulla......(si scherza èèè):D....semmai bisogna imparare a tracciarli....

Saluti.

Si capisce....Adesso mi tocca prendere lezioni di disegno tecnico anche....D'altronde tu sei ing io ho solo una laurea in economia e a Milano l'Università è solo una....Grazie mille.NickPS: nel testo avrei voluto inserire qualche faccina, ma non me le seleziona....Qualcuno mi può aiutare a capire perchè?
 

windjets

33341822731 cabala
Ho come la sensazione che facciano uno spike a 838-840 e incominci il ritracciamento.
Ciao Carletto,
metti gentilmente un grafik 1', mi sembra un pipistrello .;)
oggi bb+ del 4H 828, questa volta se avessero intenzioni di tirar dritto vanno over per poi rientrare .
cmq ki comanda è il ftse solo sottoi 3860 kiusura confermata con candela 4h , si apriranno le danze dello storno.


Ciao DRena 6 d'accordo.
 

equilibrio

Forumer storico
Ecco qua.Se perde quella media attenzione.

1m US SPX500 (-).png
 

storm

Forumer storico
perfetto hai compreso perfettamente
E' prioritario , e non solo nel metodo ciclico , avere una idea ben precisa di come si muoveranno i prezzi ed avere chiari i punti di conferma della previsione.
Nel nostro caso , avendo una previsione al rialzo di medio periodo , pretendiamo che ad ogni 8g , corrisponda un max superiore al precedente e non appena individueremo il minimo del mensile pretenderemo che questo faccia un max superiore al max del mensile precedente .

Scusa Treno, ma se volessi iniziare a studiare l'analisi ciclica che bibliografia suggerisci?
Grazie
 

romeo2

Guest
comunque lo ripeto...l'ho gia' detto giorni addietro.....non mi seguite per favore.......specialmente in questi giorni in cui faccio alcuni esperimenti e provo altri tipi di operativita', io posto per didattica......

Saluti;)

dren se ti preoccupi per me non farlo.
Ho provato lo sh a 800 sul test della 51
non ho preso profitto sotto nonostante fossimo fuori banda
e mi ha stoppato a 860, così imparo.
ora sono ri sh da 900 con stop sopra il max.

A farmi male sono capace da solo, non stare in pensiero per me:up:

cmq 1 mini. alla fine il danno è relativo
 

Users who are viewing this thread

Alto