Long di medio periodo ..................... primo tentativo (12 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
...scusami vediamo se ho capito sti qazzo di cicli.........

perfetto hai compreso perfettamente
E' prioritario , e non solo nel metodo ciclico , avere una idea ben precisa di come si muoveranno i prezzi ed avere chiari i punti di conferma della previsione.
Nel nostro caso , avendo una previsione al rialzo di medio periodo , pretendiamo che ad ogni 8g , corrisponda un max superiore al precedente e non appena individueremo il minimo del mensile pretenderemo che questo faccia un max superiore al max del mensile precedente .
 

Mercuzio

ex Drenaggio
drena hai stoppato?

ma scherzi..?
Sono a 15940 di fib....e tengo.....lo dissi ieri sera che se apriva alto shortavo i massimi.....per me devon ritracciare.....ho margine e stop in pari....se non mi stoppano non esco....:d


comunque lo ripeto...l'ho gia' detto giorni addietro.....non mi seguite per favore.......specialmente in questi giorni in cui faccio alcuni esperimenti e provo altri tipi di operativita', io posto per didattica......

Saluti;)
 

ale_kiko

Forumer storico
perfetto hai compreso perfettamente
E' prioritario , e non solo nel metodo ciclico , avere una idea ben precisa di come si muoveranno i prezzi ed avere chiari i punti di conferma della previsione.
Nel nostro caso , avendo una previsione al rialzo di medio periodo , pretendiamo che ad ogni 8g , corrisponda un max superiore al precedente e non appena individueremo il minimo del mensile pretenderemo che questo faccia un max superiore al max del mensile precedente .

grazie davvero :bow:

forse inizio a capirci qualcosina in più....:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto