Long di medio periodo ..................... primo tentativo (6 lettori)

lorsetto

OrsettoLavatore
a volte... mi chiedo se è davvero tutto cosi difficile come sembra

sp500.jpg
 

wildman

Forumer storico
no lorsetto, il trading lo devi vivere come qualsiasi altra attività

devi pensare come se fossi un commerciante applicando il tuo bagaglio di conoscenze , è la stessa identica cosa

emozioni, euforia, abbattimento, vanno ridotte al minimo

conta solo andare avanti e pensare al business
 

equilibrio

Forumer storico
Equilibrio... Io ho comprato cell sul nasdaq.... cambia qualcosa a livello di rischio?
Quando mi consigli di togliermele?
Grazie

Il prezzo lo fanno loro sul nasdaq e qui si adeguano,come Tenaris.Quando mi consigli di toglierle....bella domanda....:) Se sei entrato prima dei 0,50$ potresti levare il capitale se arrivassero a 1$ e rimanere dentro il gain e farlo correre.
 

lorsetto

OrsettoLavatore
no lorsetto, il trading lo devi vivere come qualsiasi altra attività

devi pensare come se fossi un commerciante applicando il tuo bagaglio di conoscenze , è la stessa identica cosa

emozioni, euforia, abbattimento, vanno ridotte al minimo

conta solo andare avanti e pensare al business

si si dicevo dell'sp500 sembra dire a tutti 860.. arrivo..
 

Linraider

Forumer attivo
Cell

capirai che capitale, i 100 dollaroni che mi avanzavano ci ho buttato... :) ma, perdona l'ignoranza, spiegami qualcosa su queste cell... oltre il normale rischio di caduta verticale x prese di posizione c'è anche rischio default?

cmq... GRAZIE DELLA DRITTA!

c'era Euroyen che suggeriva Sirius satellite.. sapete dirmi qualcosa a riguardo?
 

rlltrading

01/09/2016
Il prezzo lo fanno loro sul nasdaq e qui si adeguano,come Tenaris.Quando mi consigli di toglierle....bella domanda....:) Se sei entrato prima dei 0,50$ potresti levare il capitale se arrivassero a 1$ e rimanere dentro il gain e farlo correre.


trading system casereccio sempre long sul spmib40, senza dare cenno di stanchezza, per ora.

trend di medio girato al rialzo a 13828 di spmib40 come più volte detto-

sp500 sembra volere almeno andare sui 860 + o - formando il collo (spalla sx già fatta) per un ts rialzista (res domani sul canale rialzista + o -)per ora solo supposizioni e vediamo se lo farà domani sto massimo.

buonaserata
 

equilibrio

Forumer storico
trading system casereccio sempre long sul spmib40, senza dare cenno di stanchezza, per ora.

trend di medio girato al rialzo a 13828 di spmib40 come più volte detto-

sp500 sembra volere almeno andare sui 860 + o - formando il collo (spalla sx già fatta) per un ts rialzista (res domani sul canale rialzista + o -)per ora solo supposizioni e vediamo se lo farà domani sto massimo.

buonaserata

:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto