Long di medio periodo ..................... primo tentativo (13 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
ASCA) - Roma, 26 mar - ''Il programma di aiuti economici a favore del settore auto sara' pronto tra pochi giorni'', cosi' Barack Obama, presidente degli Usa. I principali beneficiari saranno General Motors e Chrysler, cioe' due delle tre big del polo di Detroit.


Il mondo sta sostenendo le borse, non so questo è chiaro o no!!!!!!
 

silpla2000

che bello il yo yo
ASCA) - Roma, 26 mar - ''Il programma di aiuti economici a favore del settore auto sara' pronto tra pochi giorni'', cosi' Barack Obama, presidente degli Usa. I principali beneficiari saranno General Motors e Chrysler, cioe' due delle tre big del polo di Detroit.


Il mondo sta sostenendo le borse, non so questo è chiaro o no!!!!!!
fino a quanto potranno sorstenerle????????????????????? ci rendiamo conto che il il IV trim 2008 pil -6.4 come sarà il I trim 2009 -8%?????????????????:specchio::specchio:
 

nagual

mondo patafisico
considerazione delle 16.41: tutti si aspettano una correzione e quando tutti si aspettano una correzione prendere posizione in questo senso.....bò....non mi piace.

Parlo da ignorante.

I grafici offrono lo strumento per capire quando inizierà la correzione di breve.

Le divergenze su time frames minori.

Io era meglio se non andavo a pesca mi sono perso un buon terzo del guadagno.

:sad:
 

I centouno

Nuovo forumer
Nessuno sa dove vanno i mercati....
Tranne Treno che sembra avere il giornale del giorno dopo:D
Bisogna vedere se ci prende anche con i numeri del superenalotto (secondo me si...)
 

nagual

mondo patafisico
Ora ne potrebbe fare una sul time franme ad un minuto, sarebbe la prima.

Capture26-03-2009-19.12.35.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto